Per l'ultima volta, poi non vado più OT:
Non mi contraddico affatto. Tu vedi buoni e cattivi. Liberarti del concetto. Sostituiscilo con interesse e non interesse. Scoprirai che la ragione ce l'ha soltanto il contadino bombardato, che bada solo a coltivare la terra.
Putin è un pezzo di merda, Zelensky un paraculo che non ha fatto assolutamente nulla per impedire che il contadino venisse bombardato. Un coglioncello che è solo capace di sfruttare il momento per fare i propri comodi, che se leggi un po' di notizie addietro vedi che gli Ucraini nel Donbass rompevano i coglioni a parte invertite da 10 anni (pilotati da chi non lo so).
E in tutta questa immensa stronzata (da qualsiasi lato la si guardi) non si sacrificherà (sull'altare della democrazia e della libertà) né lui, né Biden né Putin.
Uguale in altri posti:
1- Guerra del Golfo (petrolio, interessi mondiali, ovviamente interviene USA), io costretto a seguirla al liceo minuto per minuto.
2- Jugoslavia, un anno dopo (nessun interesse mondiale): mentre mi facevo la ricca estate post maturità e Falcone saltava in aria, trucidavano migliaia di persone a meno di 1300km da me e l'ho scoperto 3 anni dopo quando USA/NATO (paladina della libertà) non ne ha potuto più perché gli scheletri iniziavano a uscire dappertutto.
Non cito Darfur, Gheddafi, Alpi...la merda (senza bandiera) è tanta e questa campagna pro Ucraina (sebbene sia d'accordo con gli aiuti umanitari, molto meno con l'intervento dell'Occidente motivato solo da interessi economici che vedrebbe anche un bambino), è la più puzzolente di tutti.
E' proprio il patriottismo cieco, il voler distribuire colpe, vedere rosso o nero, che alimenta morti e guerre in tutto il mondo.