Certificati di investimento - Cap. 5 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
FT_ita-WAAEyYnV.jpeg
 

NoWay

It's time to play the game
L'Unione Consumatori Italiani stima che una famiglia (padre, madre e 2 figli) nel 2022 spenderà in media 2.300 euro in più rispetto al 2021.


Considerando che il "bello" deve ancora venire, c'è da essere ottimisti...
 

NoWay

It's time to play the game
Il Sole 24 Ore: Petrolio più caro del 75% in sei mesi, così l’embargo farà meno danni a Mosca. Anche il fattore tempo potrebbe giocare a favore della Russia, che compensa le vendite perdute in Europa con maggiori acquisti di altri Paesi: a maggio le sue esportazioni sono risalite ai massimi dal 2019.


Se non si trattasse di questioni serissime, verrebbe da sorridere...
 

Bu$

The sun is life
JE00BLS3BS23
JE00BLS3LD77
NEWS DIRECTA
Ricevuta questa mattina:
Gentile Cliente,
siamo ancora in attesa del rimborso da parte della depositaria, tuttavia poichè ci hanno confermato che verrà quasi certamente rimborsato abbiamo provveduto ad anticipare, ieri sera a chiusura di Borsa, ai clienti coinvolti la trattenuta extra che ci hanno addebitato.
Comprendo il suo disappunto, tuttavia purtroppo questo genere di problematiche necessitano di tempi tecnici non dipendenti da noi.
La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.


Spero che il "quasi certamente" diventi sicuramente
Confermo anch'io la comunicazione
 

giancarlo22

Forumer storico
Confermo anch'io la comunicazione


Vista la situazione di quasi 'cessato allarme' sarebbe opportuno un messaggio da Leon di chiarimento generale della questione con eventuale rassicurazione che questi fatti non si ripetano nel futuro. Ciò anche nell'interesse dei broker e dei MArket Movers (tipo Goldman Sachs) e dei Clienti Investitori.
 
  • Mi piace
Reactions: Bu$
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto