Alexreferee11
Forumer storico
Boh, io c ho rinunciato a capirci qualcosa..@Alexreferee11 oggi calma piatta (per ora)
XS2202189028
Boh, io c ho rinunciato a capirci qualcosa..@Alexreferee11 oggi calma piatta (per ora)
XS2202189028
Ho risolto grazie, volevo sapere se con il prezzo di SUNRUN che ho scritto avevo calcolato in modo corretto profitto/perdite dato che sto creando un file per la gestione automatica.a quale prezzo ti riferisci? E' un ctf che seguo e maneggio da molto tempo
ISIN: FR0014008ZE6 - Mercato: Euronext - Paris
+31,31% 1,536 Air France -Klm Ds
(quotazione in euro)
Oggi ultimo giorno di AUCAP AirFrance ed i diritti volano a +31%
Non la capisco questa cosa...
presi 3 pezzi anch'io a 606...chissà...XS2268324915 vedo che mi hanno servito a 600 presi pochi pezzi, andiamo a vedere le carte
in teoria si, perchè Musk non dovrebbe piu indebitarsi dando le azioni TESLA a garanzia, con il rischio che se scendono sotto un certo prezzo il garantito le venda.Non ho mai azzeccato queste cose ma se musk non comprasse più Twitter... non e che le azioni Tesla schizzerebbero?
Un po come sono calate all'annuncio dell'acquisizione
qualcosina mi è rimasta anche a me. Carnival non mi sembra però ben dispostapresi 3 pezzi anch'io a 606...chissà...
grazie, preso qualche pezzo anch'io. Se non ho sbagliato i calcoli il lineare e' ca. 568 quindi mi sembra una scommessa che si puo' fareXS2268324915 vedo che mi hanno servito a 600 presi pochi pezzi, andiamo a vedere le carte
Non ho mai azzeccato queste cose ma se musk non comprasse più Twitter... non e che le azioni Tesla schizzerebbero?
Un po come sono calate all'annuncio dell'acquisizione