Joe Silver
Forumer storico
Enel anche oggi bella tonica
Due parole poi mi tolgo dai piedi, non rientra nel mio stile commentare all infinito, detto questo, volevo sottolineare semplicemente che il grano deve arrivare dove necessità, dove serve per sfamare la gente già affamata di suo anche senza la guerra, tant è che guarda caso il gas continua a essere comprato ed arriva per sfamare la fame di energia di imprese e famiglie, sia ben chiaro la mia compresa, però arriva.Guarda che è proprio il contrario!!
Togliamo le sanzioni e lasciamo che Putin conquisti l'Ucraina (all'inizio) e che poi con tutto il grano vada in Africa a dettare legge.
Conoscendo il personaggio (e tutto il suo fantastico entourage) come si fa non pensare male??
Chi dice di togliere le sanzioni o non mandare le armi perchè non è affare nostro ha sbagliato tutto! E' affare nostro eccome!
Tutti gli immigrati dove credi che arriveranno?
Tassi EU invariati
Evidentemente sei talmente vecchio che sei fuori dal mondo del lavoro da un po'
Il ristorante sta a Lucca, mi dice un amico (io non frequento ristoranti stellati, io mangio in piatti puliti e pieni) che è pieno.
andare a una scuola alberghiera significa prendere persone senza esperienza, che lui- stando all'articolo- non vuole.
A proposito di scuole , noi facciamo parte delle aziende che hanno aderito al percorso di formazione scuola/lavoro.
Un istituto chimico ci manda i suoi "migliori" allievi a fare tirocinio in laboratorio.
Ti dico che il nostro capo mi ha tolto dal progetto dopo che a 2 ragazze ho detto che se venivano da noi per fare sega a scuola potevano stare a casa senza venire a rompere le @@ a me.
Scheda di valutazione consegnata da me al preside, voti da 1 a 10
Attenzione 1
Interesse 1
applicazione 1
Rispetto della puntualità 1
Note purtroppo non permettete di valutare l'uso di chat sul telefonino, dove le due alunne hanno trascorso i dieci giorni di stage
Secondo il Codacons, una famiglia italiana spende mediamente 460 euro in più rispetto all’anno scorso solo per i costi di rifornimento di carburante
No, ma tutto ok...
Enel anche oggi bella tonica