Certificati di investimento - Cap. 5 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mk79

Money often costs too much
Sell XS2400456211 passato oggi in BO
Rimasti alcuni pz. in bid abbastanza alti.

Edit: c'erano..

NoWay

It's time to play the game
Secondo il Codacons, una famiglia italiana spende mediamente 460 euro in più rispetto all’anno scorso solo per i costi di rifornimento di carburante

No, ma tutto ok...

fedro10

è la somma che fa il totale...
Guarda che è proprio il contrario!!
Togliamo le sanzioni e lasciamo che Putin conquisti l'Ucraina (all'inizio) e che poi con tutto il grano vada in Africa a dettare legge.
Conoscendo il personaggio (e tutto il suo fantastico entourage) come si fa non pensare male??
Chi dice di togliere le sanzioni o non mandare le armi perchè non è affare nostro ha sbagliato tutto! E' affare nostro eccome!
Tutti gli immigrati dove credi che arriveranno?
Due parole poi mi tolgo dai piedi, non rientra nel mio stile commentare all infinito, detto questo, volevo sottolineare semplicemente che il grano deve arrivare dove necessità, dove serve per sfamare la gente già affamata di suo anche senza la guerra, tant è che guarda caso il gas continua a essere comprato ed arriva per sfamare la fame di energia di imprese e famiglie, sia ben chiaro la mia compresa, però arriva.
Per quanto riguarda i migranti, che al momento scappano dal paese in guerra nulla da ridire, ma se la fame morde, con molta probabilità questi sono solo una goccia nel mare.
Direi che il successo delle operazione Libia sia ancora sotto gli occhi di tutti.
Sappi che ad ogni modo che rispetto la tua è qualsiasi altra opinione. È che la fame è una brutta bestia.

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - La Commissione europea ha proposto agli Stati membri dell'Ue un accordo con Egitto e Israele per incrementare le importazioni di gas naturale dal Mediterraneo orientale, secondo una bozza di documento visionata da Reuters e datata 7 giugno.
La bozza di memorandum d'intesa, che è ancora soggetta a modifiche e necessita dell'approvazione dei governi coinvolti, fa parte degli sforzi dell'Unione europea per ridurre le importazioni di combustibili fossili dalla Russia in seguito alla guerra in Ucraina.
"Il gas naturale da spedire all'Unione europea proverrà dalla Repubblica Araba d'Egitto, dallo Stato di Israele o da qualsiasi altra fonte nella regione del Mediterraneo orientale, compresi gli Stati membri dell'Ue nella regione", si legge nel documento di nove pagine.
L'Ue ha detto pubblicamente di voler concludere un accordo trilaterale con Egitto e Israele prima dell'estate, ma i dettagli della bozza del 7 giugno non sono pubblici.
Il Presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen si recherà in visita al Cairo la prossima settimana.
La Commissione europea non ha commentato la bozza di accordo, e non ha chiarito se il viaggio di von der Leyen coinciderà con la firma del memorandum d'intesa.
La bozza di accordo si limita a stabilire i principi di una cooperazione rafforzata tra i tre partner, senza indicare però le quantità di gas che l'Ue importerebbe, né stabilire scadenze precise per le consegne.
Il documento afferma che le spedizioni includeranno l'uso di infrastrutture per il gas naturale liquefatto (Lng) in Egitto, confermando come il Cairo punti a diventare un hub regionale per il gas naturale.
Il memorandum d'intesa avrebbe una durata di nove anni a partire dalla ratifica, si legge nel documento, anche se questa parte è ancora tra parentesi, segno che potrebbe essere modificata in eventuali versioni successive del documento.

ramondo

Nuovo forumer
Evidentemente sei talmente vecchio che sei fuori dal mondo del lavoro da un po':rotfl::rotfl:
Il ristorante sta a Lucca, mi dice un amico (io non frequento ristoranti stellati, io mangio in piatti puliti e pieni) che è pieno.
andare a una scuola alberghiera significa prendere persone senza esperienza, che lui- stando all'articolo- non vuole.
A proposito di scuole , noi facciamo parte delle aziende che hanno aderito al percorso di formazione scuola/lavoro.
Un istituto chimico ci manda i suoi "migliori" allievi a fare tirocinio in laboratorio.
Ti dico che il nostro capo mi ha tolto dal progetto dopo che a 2 ragazze ho detto che se venivano da noi per fare sega a scuola potevano stare a casa senza venire a rompere le @@ a me.
Scheda di valutazione consegnata da me al preside, voti da 1 a 10
Attenzione 1
Interesse 1
applicazione 1
Rispetto della puntualità 1
Note purtroppo non permettete di valutare l'uso di chat sul telefonino, dove le due alunne hanno trascorso i dieci giorni di stage
Secondo il Codacons, una famiglia italiana spende mediamente 460 euro in più rispetto all’anno scorso solo per i costi di rifornimento di carburante

No, ma tutto ok...

Non è riferito a te o a qualcuno in particolare, è solo un pensiero generale:
Siamo il paese con i patrimoni familiari privati e il tasso di risparmio più alti d’Europa, fra i primi al mondo, le famiglie italiane mediamente hanno enormi masse di risparmi tra liquidità strumenti finanziari immobili, perché l’italiano si lamenta sempre nonostante questa situazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto