Certificati di investimento - Cap. 5 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

annamaria21

Forumer storico
Maurizio non ho idea a questo punto di cosa sia meglio fare..chiudere tutto per me vorrebbe dire "certificare" una perdita di circa il 25% dell investito..vedo che siamo arrivati ai 21.000 punti ma per come ci siamo arrivati non penso che siano sufficienti per la discesa in atto..
Ho una perdita analoga e non sto facendo suic;ti posso chiedere cosa stai pensando di fare?
 

valgri

Valter : Born in 1965
Su prosecuzione discesa del Ftse Mib , l'area 17600 / 20500 potrebbe arrestare il ribasso . Da notare che in area 19800 c'è un gap up da chiudere di inizio Novembre 2020.
IT40.png
 

CarloConti

Forumer storico
Ma ora qualcuno mi spieghi tecnicamente il movimento del nasdaq di oggi. Cioè un bel numero di investitori ha deciso oggi di buttare qualche miliardo di dollari in titoli spazzatura?
Ah no, sarà la chiusura di posizioni short.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Ho una perdita analoga e non sto facendo suic;ti posso chiedere cosa stai pensando di fare?
Mah Annamaria, in questi momenti è molto difficile pensare a cosa fare o non fare. Per adesso sono praticamente immobile, anche perchè la volatilità e le quotazioni delle aziende hanno portato a dei valori veramente "a saldo"; se la discesa continuerà vedrò se chiudere alcune posizioni e/o effettuare eventuali swich..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto