Certificati di investimento - Cap. 5 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mark_

Forumer attivo
preso NLBNPIT18VP9 a 99
Oggi fatto spesa è? Ammiro il tuo sangue freddo, e probabilmente hai fatto pure bene.. i più ottimisti dicono che son questi i momenti per fare shopping.Io oggi ho acquistato solo un cap protetto. Attendo un rimbalzo per vendere le posizioni più critiche... Poi quando si placheranno un po le paure vedrò di operare diversamente.
 

Di buzzo buono

Forumer attivo
Oggi fatto spesa è? Ammiro il tuo sangue freddo, e probabilmente hai fatto pure bene.. i più ottimisti dicono che son questi i momenti per fare shopping.Io oggi ho acquistato solo un cap protetto. Attendo un rimbalzo per vendere le posizioni più critiche... Poi quando si placheranno un po le paure vedrò di operare diversamente.
oggi me la sono sentita così da tempo alcuni erano nella mia ws aspettavo solo il momento opportuno e quest'ultimo a 99 per esempio mi sembra una buona occasione e poi vedo che molti altri si sono mossi in questa direzione
 

NoWay

It's time to play the game
Unicredit sta valutando la possibilita' di vendere la sua controllata russa attraverso una struttura che consentirebbe alla banca di riacquistare la societa' qualora la situazione geopolitica si stabilizzasse. Lo scrive Bloomberg citando fonti che hanno familiarita' con la vicenda.
 

NoWay

It's time to play the game

captain sparrow

Forumer storico
N
Unicredit sta valutando la possibilita' di vendere la sua controllata russa attraverso una struttura che consentirebbe alla banca di riacquistare la societa' qualora la situazione geopolitica si stabilizzasse. Lo scrive Bloomberg citando fonti che hanno familiarita' con la vicenda.
mi sembra di ricordare che qualcuno aveva scritto che le aziende occidentali erano costrette dai russi a uscire dalla Russia. A me sembra che siano più gli occidentali a voler uscire per paura di sanzioni dei loro stessi governi.
 

Dandan1968

Forumer storico
complimenti a chi compra
io riesco solo a fare switch per allontanarmi dalle barriere ma, se viene giù tutto, viene giù tutto...e tanto ero distante prima tanto sono vicino adesso
poi apro e vedo intesa a 1,67 e mi passa tutta la poesia (ma proprio tutta)
 

Jsvmax79

Forumer storico
che questi zombie si comportano bene tutto sommato
1657044964990.png
 

oldmouseit

Forumer storico
in effetti va premiato chi ha votato per i grullini......
Courmayeur senza camerieri, i locali storici costretti a chiudere: "Venite, offriamo stipendio e alloggio"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto