giancarlo22
Forumer storico
oggi si vende
Se uno ha delle posizioni in guadagno oggi può vendere..... per gli altri c'è solo un po' di recupero della passività......
oggi si vende
è simile a quanto accade in Italia. Se si dimette il premier, il parlamento ne elegge un altro.Però la parte politica sempre quella è...
è simile a quanto accade in Italia. Se si dimette il premier, il parlamento ne elegge un altro.
E siccome la maggioranza è conservatrice in parlamento, il nuovo primo ministro sempre di quella forza politica sarà....
Per questo fare dimettere Boris è solo una buffonata e alla fine cambierà ben poco nelle decisioni politiche.
E' solo un colpo alla schiena per vendetta per le sue feste durante il lockdown.
de000cz446y3 sc.settembre ch0387885384sc.novembre con la disgraziata telecom. Mi potreste dare qualche isin, anche senza telecom , quotati tra 350/450?Vi ringrazio TANTISSIMO
Da tempo uno dei disastri in portafoglio è Delivery Hero con il CH0596647211.
Purtroppo le quotazioni sono scese così tanto (ora oscilla attorno a 320/1000) da rendere difficile trovare un titolo su cui fare switch (non posso mettere integrazione di capitale). Più volte ci ho pensato in passato, ma ho sempre sperato che DH si assestasse e recuperasse. Cosa che purtroppo non sembra fare ancora (forse assestarsi si, ma di recupero se ne vede ancora poco rispetto alle perdite degli ultimi 9 mesi).
Il IT0006749680 è buono per recuperi attorno ai 490, ma non va bene per la fascia 320-350.
Qualcuno ha in mente qualche certificato che quota più basso, un ex-mega cedola con bancari che hanno perso molto (e probabilmente nel giro di 4-5 anni recupereranno)? Per fare un recovery senza capitale aggiuntivo servirebbe qualcosa che quota al momento sotto i 400/1000, con piccola cedola trimestrale e con una duration residua sui 5 anni.
de000cz446y3 sc.settembre ch0387885384sc.novembre con la disgraziata telecom. Mi potreste dare qualche isin, anche senza telecom , quotati tra 350/450?Vi ringrazio TANTISSIMO
è simile a quanto accade in Italia. Se si dimette il premier, il parlamento ne elegge un altro.
E siccome la maggioranza è conservatrice in parlamento, il nuovo primo ministro sempre di quella forza politica sarà....
Per questo fare dimettere Boris è solo una buffonata e alla fine cambierà ben poco nelle decisioni politiche.
E' solo un colpo alla schiena per vendetta per le sue feste durante il lockdown.
Mica tanto! Dalla Brexit che è il suo cavallo di battaglia e che gli ha permesso di arrivare fin lì non ha tirato fuori un ragno dal buco!!!Direi anch'io che Boris viene punito per una condotta personale piuttosto superficiale ed ha mal gestito i rapporti interpersonali all'interno del suo partito. A livello di politica estera mi pare che sia stato valido ed abbia mostrato carattere e personalità.
Dovrebbe cambiare ben poco con il successore, se non a livello caratteriale.
E ora che stanno iniziando a dare un'occhiata ai libri contabili inizieranno le risate.Da tempo uno dei disastri in portafoglio è Delivery Hero con il CH0596647211.
Purtroppo le quotazioni sono scese così tanto (ora oscilla attorno a 320/1000) da rendere difficile trovare un titolo su cui fare switch (non posso mettere integrazione di capitale). Più volte ci ho pensato in passato, ma ho sempre sperato che DH si assestasse e recuperasse. Cosa che purtroppo non sembra fare ancora (forse assestarsi si, ma di recupero se ne vede ancora poco rispetto alle perdite degli ultimi 9 mesi).
Il IT0006749680 è buono per recuperi attorno ai 490, ma non va bene per la fascia 320-350.
Qualcuno ha in mente qualche certificato che quota più basso, un ex-mega cedola con bancari che hanno perso molto (e probabilmente nel giro di 4-5 anni recupereranno)? Per fare un recovery senza capitale aggiuntivo servirebbe qualcosa che quota al momento sotto i 400/1000, con piccola cedola trimestrale e con una duration residua sui 5 anni.
un’idea
Serve tempo pazienza e che le batterie elettriche servano come il pane fra un po’
IT0006749409 (non lo hai specificato) e' anche Airbag.
altra idea si acquista sotto i 400
XS2358901945 con Airbag. ovviamente sono fuori barriera capitale e cedole. questo attualmente rimborserebbe alla scadenza circa 780.
Io terrei due anni sono tantiBuongiorno a tutti.
Ricorro al vostro aiuto per un mio grave errore di valutazione che mi sta procurando un forte loss del portafoglio ... 13K (in realtà non l'unico).
Ho in ptf il JE00BLS3LD77 con un prezzo di carico medio di 901 che oggi quota intorno a 570 contro una lineare di circa 650 (se ho ben calcolato). Purtroppo nel giro di un mese me lo sono ritrovato da sopra barriera cedole ad oggi che il wo sta sotto barriera di oltre il 50%. Il fatto che fosse un airbag e una mia recente assenza unita ad una mia negligenza mi hanno fatto sottovalutare la situazione.
Secondo voi adesso ha un senso accettare la perdita e liquidare la posizione cercando qualcosa che consenta in qualche anno di recuperare e in questo caso su cosa puntare?
Oppure a questo punto è meglio sperare in una ripresa ed attendere visto che la scadenza è fra oltre 2 anni?
Grazie del vs. contributo