Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un’idea

Serve tempo pazienza e che le batterie elettriche servano come il pane fra un po’

IT0006749409

ma QuantumScape non è in grossa perdita?

E ora che stanno iniziando a dare un'occhiata ai libri contabili inizieranno le risate.
Ma perche' mai dare ascolto ad uno che non ne capisce niente e che quasi un anno fa vi aveva messo in guardia?

nel mio cert, CH1134498265, è beyond meat il wo :vv

(Reuters) - Thierry Breton, commissario europeo per il Mercato interno, ha invitato gli stati dell'Unione europea ad agire insieme per combattere l'incombente crisi energetica, anziché occuparsi solo degli interessi nazionali.
"Ogni Paese deve dimostrare di star facendo tutto il possibile, per sé e per gli altri", ha detto in occasione di un evento in Germania, aggiungendo che ciò potrebbe includere il prolungamento dell'operatività delle centrali elettriche a carbone e nucleari per ridurre la dipendenza dai combustibili fossili russi.
Breton ha poi detto che i 27 devono accelerare il passaggio alle energie rinnovabili e costruire catene di approvvigionamento più solide.
"Sappiamo tutti che Putin approfitterà di tutte le dipendenze dell'Europa, comprese quelle dalle materie prime", ha aggiunto.

Altro Nobel in arrivo...

E ora che stanno iniziando a dare un'occhiata ai libri contabili inizieranno le risate.
Ma perche' mai dare ascolto ad uno che non ne capisce niente e che quasi un anno fa vi aveva messo in guardia?

Che ne pensi di Peloton Interactive?
Fra i tanti disastri americani il grafico mi sembra avere scaricato parecchio, ma parecchio, ma parecchio (ben sotto il testa spalla).
Il settore non mi dispiace e credo si possa trovare qualche certificato per lo switch da DH.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto