Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, vista la scandenza nel 2024 mi pare un po prematuro vendere.. io personalmente lo terrei ancora.. tra l'abbassamento del trig rimborso e le cedole a memoria la valutazione potrebbe apprezzarsi un pò.. (questo è il mio pensiero poi vedi tu)

Anch'io ne ho: il 25% ho alleggerito, il resto (per ora) tengo

Si aggiunge un altro capitolo al libro nero delle criptovalute, quello che racconta le storie dei fallimenti a cascata di aziende del settore con annesse perdite milionarie dei clienti/investitori che nella migliore delle ipotesi non sanno quando potranno rivedere i propri depositi, nella peggiore non li rivedranno più. Questa volta a presentare i libri in tribunale è Voyager Digital, broker canadese di criptovalute che una settimana fa aveva annunciato la sospensione dei prelievi.

Lo schema crypto-Ponzi comincia a scricchiolare??

JE00BJRSHT79 per chi si fida di Edf nel breve

Il problema è proprio che non si può sapere quel che succederà con il delisting (se ci sarà come conseguenza alla nazionalizzazione, di delisting si parla da 2 anni), come diceva qualcuno ieri sera.
Io purtroppo ho venduto in perdita l'unico che avevo con edf, non posso permettermi di correre il rischio.

Col ricavato ho incrementato su IT0006749219 e XS2348125563, gli unici superstiti, ma non sono felice perché il cert che ho dovuto (s)vendere se non fosse stato per edf aveva ottime possibilità di ripresa.

E c'è anche da dire che su Cedlab non ho trovato niente per switch a parità di prezzo. E' da un po' che non trovo niente.

de000cz446y3 sc.settembre ch0387885384sc.novembre con la disgraziata telecom. Mi potreste dare qualche isin, anche senza telecom , quotati tra 350/450?Vi ringrazio TANTISSIMO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto