Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no, l'ordine risulta inviato.
Può essere che la mia banca abbia recepito l'ordine e non l'abbia immesso subito sul mercato?
Però l'eseguito a 849,95 è avvenuto dopo 23 minuti dal mio ordine.
Secondo voi posso reclamare con la mia banca?

il tuo ordine è comparso sul book alle 12:54:09 , cioè quando c'è stato lo scambio. A partire dalle 12:25 e fino alle 12:54:09 non ci sono stati movimenti, quindi essendo Sedex ritengo che il book fosse freezato e che il tuo ordine è rimasto in pending , per essere inserito appena è entrato il MM che ha eseguito i 5 pezzi a 849,95

Che ne pensi di Peloton Interactive?
Fra i tanti disastri americani il grafico mi sembra avere scaricato parecchio, ma parecchio, ma parecchio (ben sotto il testa spalla).
Il settore non mi dispiace e credo si possa trovare qualche certificato per lo switch da DH.
Non lo seguo, avevo letto che l'azienda avesse problemi e che bruciava soldi, tanto da rivedere la politica degli abbonamenti.
Gurman ipotizzava anche un interesse di Apple per integrarlo in Fitness+, ma a quanto ne so per il momento sono solo voci.

Peskov su BoJo: "Vorremmo sperare che almeno un giorno nel Regno Unito arriveranno al potere persone più professionali che saranno in grado di comprendere l'opportunità di risolvere i problemi esistenti attraverso il dialogo. Ma per ora non si può certo sperare in questo".

Sembra quasi un'autocritica......

Tim: Labriola; con Kkr ottimi rapporti, valuterei offerta in piano B
Oggi 14:55 - MF-DJ
ROMA (MF-DJ)--"Con Kkr ci sono ottimi rapporti. E'' un investitore come tanti altri e se dovesse fare un''offerta in caso fallisse il piano A la porterei in consiglio". Lo ha detto l''amministratore delegato di Tim, Pietro Labriola, durante la conferenza stampa nell''ambito del Capital Market Day riferendosi alla rete unica con Open Fiber, prevista nel piano A.

Ora, va bene che uno la possa prendere come il sottoscritto per fare speculazione, ma sentire certe cose fa venire la pelle d oca.. :oops:

Tim: Labriola; con Kkr ottimi rapporti, valuterei offerta in piano B
Oggi 14:55 - MF-DJ
ROMA (MF-DJ)--"Con Kkr ci sono ottimi rapporti. E'' un investitore come tanti altri e se dovesse fare un''offerta in caso fallisse il piano A la porterei in consiglio". Lo ha detto l''amministratore delegato di Tim, Pietro Labriola, durante la conferenza stampa nell''ambito del Capital Market Day riferendosi alla rete unica con Open Fiber, prevista nel piano A.

Ora, va bene che uno la possa prendere come il sottoscritto per fare speculazione, ma sentire certe cose fa venire la pelle d oca.. :oops:

io onestamente non ho capito i piani A e B.
poi che significa ho ottimi rapporti e poi "E' un investitore come tanti altri "???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto