Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque i certificati bid only sono una DOPPIA FREGATURA:
fregatura 1- il MM chissà per quale motivo abbassa il suo bid
fregatura 2- se vuoi provare qualche strategia per mediare o scalettare le uscite è impossibile. In giornate di rimbalzo come questa mi sarebbe piaciuto vendere una parte dei certificati in perdita e poi provare a ricomprare nei giorni di burrasca, per mediare un pò e diluilre le perdite... ma così è impossibile! Rischi di non rientrare più a prezzi più bassi se poi storna tutto ancora... a me gli switch non piacciono, ma proprio non c'è altra soluzione!
Ma poi chi mi garantisce che i nuovi certificati che prendo per sostituire gli altri cadaveri non vadano anch'essi in bid only?
Per me il rischio "illiquidità" dei book è il rischio numero 1 per i certificati, altro che rischio emittente, rischio cambio, rischio cavallette...
 
Boris Johnson si dimette: "Lascio il lavoro più bello del mondo".
A chi siamo in mano...
Pensa che hanno già previsto che guadagnerà almeno 5 milioni di sterline all'anno in (cosiddette) conferenze, come già fece un altro emerito furbacchione (Tony Blair). Si tratta in realtà di kermesse molto chic organizzate da società (tipo Ambrosetti) per reclamizzare se stesse ed i loro prodotti (materiali o immateriali).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto