Certificati di investimento - Cap. 5 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enmontic

Forumer storico
Segnalo DE000HV4KYV2
Grosso ask a 100, può rimborsare il 17/3 a 101
MM in bid a 100,25
Tutti petroliferi molto sopra strike
 

fabrifede

Forumer storico
l'ho riportato. (la mia risposta era su un dividend specifico con airbag). (l'airbag vale solo alla scadenza) quindi il meccanismo fino alla scadenza e' uguale x airbag e senza airbag.
Anche io l’ho capita così, ma lo stesso vale per le rilevazioni per autocall dove se ha staccato dividendi si tolgono quelli prefissati e si aggiungono quelli staccati al prezzo spot e se è sopra i 2,48 rimborsa altrimenti si rimanda alla rilevazione successiva
 

genoalè

Forumer storico
Premesso che ne sono un grande fan, ma scambiare sul CH0524353668 il 20% sopra il mm non è tantino? Considerando i prezzi odierni, io a 1000 venderei tutta la vita per prendere altro/rimanere liquido
È altissimo, ma tiene le quotazioni.
Anche se il prezzo è fuori mercato.
Ma non cede di un millimetro.
Chi lo ha non vede Minus...
 

GRISU63

Forumer storico
Anche io l’ho capita così, ma lo stesso vale per le rilevazioni per autocall dove se ha staccato dividendi si tolgono quelli prefissati e si aggiungono quelli staccati al prezzo spot e se è sopra i 2,48 rimborsa altrimenti si rimanda alla rilevazione successiva

sia x le rilevazioni call, ma anche x le rilevazioni cedole ,come regola generale x i primi anni i divendi stimati e poi effettivamente pagati influiscono poco x il pagamento cedole dal momento che la barriera e' profonda.
poi x quello che sta succendo....... se non vengono pagate le cedole (a memoria) i primi anni il dividendo stimato e pagato o no influira' ben poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto