Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non condivido, deve mantenere la barra dritta altrimenti si fa 6 mesi con Conte e Salvini che fanno richieste a tutto spiano
Sì, ma Draghi ha sbagliato a dire che senza i 5S non si fa più nulla.
Avrebbe dovuto dire: io devo fare questo questo questo e vado avanti finchè c'è una maggioranza, 5S o non 5S (visto che senza i 5S ha comunque i numeri per la fiducia). Poi voglio vedere Salvini prendersi la responsabilità di far cadere lui il governo.... Conte comunque è un disperato che non ha niente da perdere, Salvini invece ha molto da perdere!

Si, ok, sarebbe pure condivisibile ma in tutto questo oggi come se ne esce? male male male come dice Bonci
difficile a dirsi, un rimpasto secondo me farebbe il gioco del M5S e non lo vuole nessuno.
Direi piccola crisi di governo, elezioni in autunno e programma condiviso da qui allo scioglimento delle camere. Elezioni a fine settembre, inizio ottobre.

Penso che ci sia il pensiero condiviso che non ci si possa permettere un autunno-inverno con FDI e M5S all opposizione.

Sì, ma Draghi ha sbagliato a dire che senza i 5S non si fa più nulla.
Avrebbe dovuto dire: io devo fare questo questo questo e vado avanti finchè c'è una maggioranza, 5S o non 5S (visto che senza i 5S ha comunque i numeri per la fiducia). Poi voglio vedere Salvini prendersi la responsabilità di far cadere lui il governo.... Conte comunque non ha niente da perdere, Salvini invece ha molto da perdere!
anche Conte ha molto da perdere, se si va a votare oggi il M5S sparisce: Letta ieri è stato chiaro sul fatto che non se li sarebbe accollati se avessero fatto cadere il governo.

difficile a dirsi, un rimpasto secondo me farebbe il gioco del M5S e non lo vuole nessuno.
Direi piccola crisi di governo, elezioni in autunno e programma condiviso da qui allo scioglimento delle camere. Elezioni a fine settembre, inizio ottobre.

Penso che ci sia il pensiero condiviso che non ci si possa permettere un autunno-inverno con FDI e M5S all opposizione.
Non ho capito l'ultimo punto: non ci si possa permettere un autunno-inverno con FDI e M5S all opposizione.
In che senso?

il cappotto termino, se fatto bene, può fare veramente la differenza nell'efficienza energetica di un edificio.
E per me, è più importante del fattore estetico.

Poi sarò strano io, ma l'idea che se continuiamo così il pianeta avrà vita breve, è un pensiero che faccio...
Scusa, ma lo ha forse ordinato il dottore che le costruzioni 'efficienti' debbano esser brutte? Non sono contro contro l'efficienza ma contro la deficienza...

anche Conte ha molto da perdere, se si va a votare oggi il M5S sparisce: Letta ieri è stato chiaro sul fatto che non se li sarebbe accollati se avessero fatto cadere il governo.
Per me Conte ha solo una possibilità per non sparire, buttare tutto in caciara (sulla pelle degli italiani!!) e tornare a fare l'opposizione (oppure la campagna elettorale se si va a votare): no armi, no sanzioni (eventualmente no NATO), no termovalorizzatore a Roma, ecc....

10:26Droni per la Russia sequestrati nel porto di Gioia Tauro
Materiale statunitense, per droni dual use, diretto in Russia è stato bloccato dalla guardia di finanza e dall’agenzia delle dogane nel porto di Gioia Tauro. Secondo quanto scrive il quotidiano La Repubblica, Mosca, non disponendo della stessa sofisticata tecnologia statunitense “un mese fa ha tentato di importare componenti militari ’made in Usa’ passando dall’Italia attraverso una complessa triangolazione. L’obiettivo russo era quello di portarsi a casa, non tanto gli aerei, quanto i complessi sistemi che contribuiscono alla loro guida e al loro controllo. Si tratta di dispositivi fabbricati da un’azienda americana”.

Il materiale, ricostruisce La Repubblica è stato intercettato in Calabria, “diversi container stavano per lasciare le coste italiane. Il porto di Gioia Tauro era lo scalo di partenza. Qui erano arrivati dal Canada. La meta finale, ufficialmente, era il Qatar. Ma non è chiaro se l’Emirato fosse la reale destinazione prima di recapitare tutto il pacchetto nelle mani dei militari russi. Insomma il giallo del penultimo scalo, prima di arrivare a Mosca, resta aperto”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto