Certificati di investimento - Cap. 5 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Se cade Draghi faranno un governo tecnico con Draghi.
Ma come fa a cadere Draghi? Solo i 5S non sono sufficienti per buttarlo giù.
Poi se a loro si accodano la Lega e gli altri, allora non c'è altro che le elezioni.

Per me l'arbitro (Mattarella) manda Draghi a bere un tè caldo (Caressa docet) per la prossima legislatura :d: :d:

(ottimo il te caldo con queste temperature...)
 

FNAIOS

Ma come fa a cadere Draghi? Solo i 5S non sono sufficienti per buttarlo giù.
Se a loro si accodano la Lega e gli altri, allora non c'è altro che le elezioni.

Per me l'arbitro (Mattarella) manda Draghi a bere un tè caldo (Caressa docet) per la prossima legislatura :d: :d:

(ottimo il te caldo con queste temperature...)

Non che la cosa mi faccia piacere ma potrebbero esserci ordini di partito per qualche franco tiratore sacrificale.
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Situazione aggiornata... fatti nuovi ingressi, quello che mi da speranza è quello che definisco "il premio a scadenza" (dati questi valori dei sottostanti, a quanto rimborserebbe il certificato oggi rispetto al valore di mercato) --> +34% (il bond è valutato a prezzo d mercato, non mi interessa avere il 100% nel 2072 :) ), penso sia la situazione di molti, magari non valutata ancora quindi ragazzi provare a mantenere la calma, sopportare che potrebbe bastare poco per recuperare barriere e fiducia. Nel mio caso su 5 sottostanti sotto barriera almeno 3 sarebbero recuparabili.
 

Allegati

  • schermate 14-07.docx
    294,7 KB · Visite: 63

trip18

Forumer attivo
Draghi i numeri per la fiducia li ha. Secondo il mio punto di vista si recherà da Mattarella per riferire dello strappo di Conte. Ma la maggioranza c'è in parlamento e fin tanto che non è sfiduciato lui è il presidente del consiglio in carica. Draghi dovrebbe continuare il suo mandato, come penso voglia Mattarella e Salvini si accoderà....... Sa benissimo che oggi se si andasse a votare sarebbe il secondo partito del centro destra e non ha convenienza alcuna di affrettare i tempi.
 

NoWay

It's time to play the game
Draghi i numeri per la fiducia li ha. Secondo il mio punto di vista si recherà da Mattarella per riferire dello strappo di Conte. Ma la maggioranza c'è in parlamento e fin tanto che non è sfiduciato lui è il presidente del consiglio in carica. Draghi dovrebbe continuare il suo mandato, come penso voglia Mattarella e Salvini si accoderà....... Sa benissimo che oggi se si andasse a votare sarebbe il secondo partito del centro destra e non ha convenienza alcuna di affrettare i tempi.

Però dovrebbe rimangiarsi quel "non c'è un Governo Draghi senza M5S"... boh...
 

CarloConti

Forumer storico
Draghi i numeri per la fiducia li ha. Secondo il mio punto di vista si recherà da Mattarella per riferire dello strappo di Conte. Ma la maggioranza c'è in parlamento e fin tanto che non è sfiduciato lui è il presidente del consiglio in carica. Draghi dovrebbe continuare il suo mandato, come penso voglia Mattarella e Salvini si accoderà....... Sa benissimo che oggi se si andasse a votare sarebbe il secondo partito del centro destra e non ha convenienza alcuna di affrettare i tempi.
Se il governo non cade è un super regalo a quel che resta dei 5S. Per alcuni mesi potranno ricominciare a sbraitare da fuori il governo insieme alla Meloni e qualche milioncino di italiani a cui piace sentire le urla ci cascherà di nuovo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto