Certificati di investimento - Cap. 5 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
risparmio energetico, meno gas consumato.
poi anche se cacci due soldi...................
Guarda che io avevo proposto di utilizzare isolante di miglior qualità (e minor spessore) e ripristinare la finitura in ceramica esistente con un modesto incremento dei costi a carico del condominio. Ma hanno deciso che il cappotto è ecologico e bello solo se lo paga lo Stato.
Gli stupidi non si rendono conto che un palazzo di aspetto anonimo o addirittura bruttino perde sensibilmente di valore, cappotto o non cappotto. Bastava chiedere, come me, ad una agenzia immobiliare. Ma se ne accorgeranno ed a quel punto...

 

CarloConti

Forumer storico
Io voterò un partito che non ha nemmeno i soldi per attaccare i manifesti, bisogna fa magna' tutti 'nzomma.

Comunque io uno shortino stamattina me lo sono aperto con NLBNPIT125Y0 quindi stasera MIB a 48.000 e Italia AAA+, spread 3.
noi altri abbiamo questo NLBNPIT1CVY3, poco... troppo poco.......
 

giancarlo22

Forumer storico
(Reuters) - Il viceministro degli Esteri russo Andrey Rudenko ha detto che Mosca risponderebbe positivamente se Kiev fosse pronta a riprendere i negoziati di pace, ma che l'Ucraina deve accettare le "realtà territoriali" della situazione.
Lo ha riferito l'agenzia di stampa Interfax.
Rudenko ha detto che Kiev deve fornire una risposta chiara alle proposte di Mosca, secondo cui l'Ucraina deve accettare lo status di paese "non allineato" e "non nucleare" per poter raggiungere un accordo di pace. Il presidente Volodymyr Zelensky dovrebbe inoltre riconoscere il controllo della Russia sulla Crimea e le "repubbliche popolari" separatiste di Donetsk e Lugansk, secondo Interfax.
I negoziati su un possibile accordo di pace sono in stallo da quando i tentativi di dialogo tra le due parti si sono interrotti poche settimane dopo l'inizio del conflitto.

Finalmente si chiarisce la posizione russa e non si parla più di denazificazione......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto