Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega, hanno tutti seguito il suggerimento di Berlusconi. Fare cadere definitivamente Draghi. Ci sono stati parecchi contatti anche con Giorgia, anche se non era in Sardegna.
Berlusconi è un gran furbacchione, quindi è possibile che ci prenda di nuovo, coi tempi. Ora si inventa che Draghi era stanco e gli "ha detto" che voleva lasciare. Chissà se Draghi replicherà. Di certo Brunetta, Carfagna, Gelmini, hanno lasciato perché, dopo 18 mesi a dire che erano pro-Draghi, non hanno retto all'ennesima figura da Berlusconi.
Giorgia è quella che come al solito rischia di più e siccome Berlusconi sa che l' "estrema destra" non va di moda, la userà solo come appoggio. Gliel'hanno già buttato al q con Mattarella e Draghi, non c'è due senza tre.


È tornato.


"Dopo l’esternazione di Silvio Berlusconi secondo cui “Draghi ha rifiutato il bis perché era stanco“, il premier ha voluto replicare smentendo di non voler più continuare l’esperienza a Palazzo Chigi. Quanto al nuovo governo senza il Movimento Cinque Stelle chiesto dal centrodestra, “sarebbe stato destinato a durare un giorno“."


E' tornato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto