NoWay It's time to play the game 29 Luglio 2022 #21.451 genoalè ha scritto: XS2027839708 oggi si compra a 1007 Clicca per allargare... Sempre lo stesso di ieri che oggi finalmente ce l'ha fatta a uscire...
genoalè ha scritto: XS2027839708 oggi si compra a 1007 Clicca per allargare... Sempre lo stesso di ieri che oggi finalmente ce l'ha fatta a uscire...
oldmouseit Forumer storico 29 Luglio 2022 #21.453 Annuale 4,6 contro 3,7 atteso trimestrale 1% contro 0,3 atteso
NoWay It's time to play the game 29 Luglio 2022 #21.454 Usa, Pil in calo ma Biden assicura: non siamo in recessione Dati USA negativi. Dati Europa positivi. Come ve lo spiegate?
Usa, Pil in calo ma Biden assicura: non siamo in recessione Dati USA negativi. Dati Europa positivi. Come ve lo spiegate?
Joe Silver Forumer storico 29 Luglio 2022 #21.455 giancarlo22 ha scritto: Attenzione la giornata è lunga..... ma chi ha preso ieri lo short ha gufato all'incontrario .......... Clicca per allargare... L'ho fatto apposta
giancarlo22 ha scritto: Attenzione la giornata è lunga..... ma chi ha preso ieri lo short ha gufato all'incontrario .......... Clicca per allargare... L'ho fatto apposta
NoWay It's time to play the game 29 Luglio 2022 #21.456 Germania, ad Hannover via l’acqua calda da piscine ed edifici pubblici. Berlino spegne i monumenti La Germania si prepara a un inverno difficile sul fronte dei consumi di gas e comincia ad adottare le prime misure di risparmio energetico www.ilsole24ore.com
Germania, ad Hannover via l’acqua calda da piscine ed edifici pubblici. Berlino spegne i monumenti La Germania si prepara a un inverno difficile sul fronte dei consumi di gas e comincia ad adottare le prime misure di risparmio energetico www.ilsole24ore.com
oldmouseit Forumer storico 29 Luglio 2022 #21.457 NoWay ha scritto: Usa, Pil in calo ma Biden assicura: non siamo in recessione Dati USA negativi. Dati Europa positivi. Come ve lo spiegate? Clicca per allargare... che gli europei sanno che a dicembre moriranno tutti di freddo e di stenti e spendono. Gli americani un domani ce l'hanno e risparmiano
NoWay ha scritto: Usa, Pil in calo ma Biden assicura: non siamo in recessione Dati USA negativi. Dati Europa positivi. Come ve lo spiegate? Clicca per allargare... che gli europei sanno che a dicembre moriranno tutti di freddo e di stenti e spendono. Gli americani un domani ce l'hanno e risparmiano
NoWay It's time to play the game 29 Luglio 2022 #21.459 oldmouseit ha scritto: che gli europei sanno che a dicembre moriranno tutti di freddo e di stenti e spendono. Gli americani un domani ce l'hanno e risparmiano Clicca per allargare... Io su certe cose non scherzerei, comunque è una spiegazione...
oldmouseit ha scritto: che gli europei sanno che a dicembre moriranno tutti di freddo e di stenti e spendono. Gli americani un domani ce l'hanno e risparmiano Clicca per allargare... Io su certe cose non scherzerei, comunque è una spiegazione...
NoWay It's time to play the game 29 Luglio 2022 #21.460 Una curiosità. Fineco mi rifiuta gli ordini sul JE00BLS36L06. Succede anche a voi?