Certificati di investimento - Cap. 5 (49 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fa3

Forumer attivo
Pasticcio Directa?
Giovedi 18/8 ho venduto quasi tutta la quantità che avevo del certificato, ho tenuto solamente 6pz, ora entrando nei movimenti cc ho visto che mi hanno accreditato solo le cedole dei 6pz che ho tenuto. Ho già inviato una mail per chiedere una spiegazione per il mancato pagamento delle cedole dei pezzi venduti giovedì....
qualcuno mi saprebbe indicare come recuperare l'avviso di Borsa della data ex ? Grazie

Per quello che può servire:
Giovedì 18/08 ho venduto tutti i certificati che avevo, ed in data 20/08 (come già indicato nel post 223.102) Unicredit mi ha accreditato la cedola (doppia) con valuta 19/08/2022.
Più non posso dirti
 

Dandan1968

Forumer storico
incrementino-ino-ino di NLBNPIT18JM1
prodotto ad alto rischio perchè ogni giorno diminuisce il livello di strike e conseguentemente il livello di ko
e aumenta la leva
appena vado un pò sotto o un pò sopra lo rollo su un altro sempre turbo unlimited
 

nicola65

Nuovo forumer
Per quello che può servire:
Giovedì 18/08 ho venduto tutti i certificati che avevo, ed in data 20/08 (come già indicato nel post 223.102) Unicredit mi ha accreditato la cedola (doppia) con valuta 19/08/2022.
Più non posso dirti
Grazie per la risposta, avevo letto .............e sinceramente , fino a stamani, non avevo nessun dubbio sui termini per aver diritto a ricevere le cedole....boh vediamo che rispondono.
 

NoWay

It's time to play the game
Panetta (Bce): prudenza sui tassi
Il membro del board corregge il tiro rispetto alla linea dura della collega tedesca Isabel Schnabel. Per il banchiere centrale occorre considerare i crescenti rischi di recessione, i prezzi delle commmodity e i tassi di mercato. L'indice Pmi dell'Eurozona segnala una contrazione economica nel terzo trimestre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto