Certificati di investimento - Cap. 5 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Joe pensa che il nostro beneamato amministratore non vuole fare nulla perchè dice che abbiamo appena fatto tanti lavori e molti condomini non hanno soldi (anche qua dimentica che è quasi integralmente pagato dalle banche -ero arrivato al 98% del credito ceduto e non ha detto che lui sui lavori non poteva prendere un euro. Si faranno fra 3 anni,a integrale carico nostro e col 6% a lui)

Il numero e la quantità di insoluti nei Condominì sta aumentando a dismisura. Nel tuo caso l'Amministratore ha dimostrato senso di responsabilità perché il recupero dei crediti non è scontato.
 

albicocco

Forumer storico
Mi sembra che il sindaco di piombino sia di FdI: quindi il rigassificatore NON si farà e FdI vincerà a valanga le elezioni. Tanti auguri a noi tutti (mi consola il pensiero di abitare ad un'ora di macchina da Lugano Bella...non si sa mai) :confused:

PS: Quindi le acciaierie saranno sovvenzionate (in perdita ed a spese delle stato). E' così che si costruisce il consenso: è il solito sistema italico dai tempi del fascismo (guarda caso) e poi continuato dalla DC e poi da tutti i partiti.
Lugano Bella sì, ma soprattutto cara, e non nel senso di amata dagli eroi del nostro Risorgimento (Cattaneo, Mazzini, Sara Nathan ecc) , ma di invivibile per i prezzi
Costo della Vita a Lugano Certo la spesa si può fare a Como e non andare ad abitare in Via Nassa o al Mantegazza (18.000 euro al mq) ma optare per Lamone o a Bedano...
( Io sto a soli 40 min da Lugano)
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
scusate, ma nei condomini, e credo che la maggior parte delle persone in italia abiti in condomini, non ci fai molto con il fotovoltaico sul tetto.
Spesso infatti vengono usati solo per i consumi del condominio o per l'acqua calda.

Ma ci sono agevolazioni fiscali adesso per il fotovoltaico?
Avevo chiesto all'amministratore l'anno scorso e se non erro era solo al 50%...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto