fedro10
è la somma che fa il totale...
Goldwasser Exchange
www.oblis.be
Ci provino coi bagnini se hanno coraggioPenso si riferisca agli extraprofitti delle società energetiche: è noto già da qualche settimana che l'incasso reale è stato 'attualizzato' a 1 miliardo in luogo dei 9 previsti inizialmente. Le aziende interessate sono abili a nascondere i guadagni, è uno sport nazionale degli italiani......
adesso si tenterà con le farmaceutiche.......
in realtà io sapevo che la russia ha ridotto da almeno settimane i volumi di gas che manda verso l'europa...
E poi mi sfugge un punto: sicuro che il prezzo del gas TTF si basa su future? Io pensavo fossero prezzi spot....
Ma soprattutto, se viene comprato ora al prezzo x, viene poi venduto al prezzo x, quindi dove sarebbe la perdita?
Chiedo perchè davvero io sono ancora molto confuso su come funzioni il mercato del gas...
impossibile, il nostro settore balneare ha sempre lavorato in perdita con il solo scopo di farci godere le vacanze al mare, nonostante fossero tutti in profondo rosso.Ci provino coi bagnini se hanno coraggio
again, siamo sicuri che ci sono stati 10 miliardi di extraprofitti?
sembra riguardi anche le compagnie prettamente petrolifere, il discorso credo sia diverso là...
TTF gas cosa significa?
Il TTF gas è un mercato virtuale per lo scambio del gas naturale ed uno dei principali mercati di riferimento per lo scambio del gas naturale in Europa.luce-gas.it