fabriziof
Forumer storico
non hai un freezer?Io mai avuto un congelatore. Compro quel che serve e lo consumo, ogni giorno massimo due.
non hai un freezer?Io mai avuto un congelatore. Compro quel che serve e lo consumo, ogni giorno massimo due.
I problemi con le forniture di gas all’Europa attraverso il Nord Stream continueranno fino alla revoca delle sanzioni che impediscono la manutenzione dei macchinari del gasdotto. Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov, come riporta Interfax. A Peskov, riporta l’agenzia russa, è stato chiesto se è possibile affermare che la questione del pompaggio del gas attraverso Nord Stream dipenda completamente dalle sanzioni e che le forniture riprenderanno solo se queste saranno rimosse o attenuate: “Certamente - ha risposto -, sono proprio le sanzioni che impediscono la manutenzione delle unità”.
Scusate OT, non nascondo che sono un po’ ignorante sulle cose di casa, molto interessante la frase sottolineata, non scherzo, se ti va puoi spiegare meglio? Grazie
Innanzi tutto ti basta guardare, al supermercato, quali alimenti (che tu di solito metti in frigo) sono stoccati su scaffali normali, non refrigerati. Il più comune sono le uova.
In generale uno dovrebbe fare la spesa (per quanto attiene al prodotto fresco) per ciò che consuma in 2/3gg al massimo. E' chiaro che più hai bisogno di scorte e più ti serve il frigo/freezer.
bisogna essere vegani però...
perché altrimenti carne/pesce/latte vanno tenuti in frigo...