Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A mio avviso prima di eliminare il frigorifero si dovrebbe eliminare nell'uso privato la lavastoviglie. Poi suggerirei un uso limitato e ottimizzato della lavatrice.
Le pompe di calore hanno un rendimento migliore dei caloriferi tradizionali, per cui l'integrazione invernale dei condizionatori (nell'uso inverso di riscaldatori) è raccomandabile.
Hai ragione ma chiedevo non tanto per i discorsi dei consumi quanto per il fatto dei cibi che possono essere conservati bene anche fuori dal frigo, io mangiando pochissima carne e molte verdure come Fnaios riempio sempre il frigo di frutta e verdura (per aumentarne la conservazione altrimenti deperisce in pochissimi giorni)

Su Telegram:

CEDLAB: STIAMO RISCONTRANDO DELLE ANOMALIE DI FUNZIONAMENTO NON DIPENDENTI DALLA NOSTRA VOLONTA, I TECNICI SONO AL LAVORO PER RIPRISTINARE IL CORRETTO UTILIZZO. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO E COMUNICHIAMO LA NOSTRA DISPONIBILITA' A FORNIRE ASSISTENZA TELEFONICA O VIA MAIL.

CedLab in panne e non posso criticare il tuo acquisto. Comunque propongo di tornare ai cibi incartati dal negoziante nella carta gialla più quella oleosa alla bisogna. Fai a meno di tanta plastica e pure del frigorifero. Già che ci siamo torniamo pure alle candele di sego così facciamo un risparmio tremendo sull'elettricità e mandiamo affan putin...ma per favore :rolleyes:
Popolare Emilia strike 1,505 barriera 1,053855 discreta.
Cedola incondizionata mensile 1,02 euro senza rimborso anticipato.
Scadenza 28 agosto 2023

Comunque propongo di tornare ai cibi incartati dal negoziante nella carta gialla più quella oleosa alla bisogna. Fai a meno di tanta plastica e pure del frigorifero. Già che ci siamo torniamo pure alle candele di sego così facciamo un risparmio tremendo sull'elettricità e mandiamo affan putin...ma per favore :rolleyes:
ti dicevo, io sono per la via di mezzo.
Un frigo e un congelatore in casa basta e avanza.
Il sego lo usavamo per fare prove di lavorazione, una puzza mai sentita.
Neanche con 2 docce andava via

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto