Certificati di investimento - Cap. 5 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Adesso s'è russizzato pure lui... :eek:


«Non approvo l’approccio dell’Occidente rispetto alla guerra Russia-Ucraina. L’Occidente segue una politica che si basa sulla provocazione». Si è espresso così il leader turco, Recep Tayyip Erdogan, in dichiarazioni riportate dall’agenzia ufficiale turca Aanadolu. «La guerra non finirà tanto presto. A chi prende la Russia alla leggera, dico che si sbaglia - ha incalzato Erdogan da Belgrado - La Russia non è un Paese da sottovalutare».
 

Joe Silver

Forumer storico
Adesso s'è russizzato pure lui... :eek:
«Non approvo l’approccio dell’Occidente rispetto alla guerra Russia-Ucraina. L’Occidente segue una politica che si basa sulla provocazione». Si è espresso così il leader turco, Recep Tayyip Erdogan, in dichiarazioni riportate dall’agenzia ufficiale turca Aanadolu. «La guerra non finirà tanto presto. A chi prende la Russia alla leggera, dico che si sbaglia - ha incalzato Erdogan da Belgrado - La Russia non è un Paese da sottovalutare».
Sarà il fascino discreto della dittatura? Su scala diversa, Erdogan ha fatto come Putin (per referenze chiedere ai Curdi). Sono fratelli eterozigoti e ce ne sono tanti altri della allegra famigliola in giro per il mondo.
 

giancarlo22

Forumer storico
Adesso s'è russizzato pure lui... :eek:


«Non approvo l’approccio dell’Occidente rispetto alla guerra Russia-Ucraina. L’Occidente segue una politica che si basa sulla provocazione». Si è espresso così il leader turco, Recep Tayyip Erdogan, in dichiarazioni riportate dall’agenzia ufficiale turca Aanadolu. «La guerra non finirà tanto presto. A chi prende la Russia alla leggera, dico che si sbaglia - ha incalzato Erdogan da Belgrado - La Russia non è un Paese da sottovalutare».

Mi pare che si possa dire tutto tranne che qualcuno sottovaluti la Russia....
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
sulla forte debolezza di NIO di stamane ho abbassato il PMC del NLBNPIT13D89 a 60. regalo inaspettato all'apertura USA con NIO che scatta e posso ri-alleggerire la posizione senza perdite e pure con un PMC migliorato sensibilmente.

Don't try this at home :-D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto