Certificati di investimento - Cap. 5 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Nel suo intervento ad un evento in programma nel pomeriggio, Jerome Powell confermerà che la Federal Reserve andrà avanti ad alzare i tassi "fino a lavoro concluso". Nel testo diffuso in anticipo ai media, il governatore ribadisce quanto più volte affermato, sia da lui stesso che dai membri del board della banca centrale: "Dobbiamo agire ora, apertamente e con forza, così come è stato fin qui". Le parole ed i toni portano su le possibilità di un rialzo dei tassi da 75 punti base al termine della riunione del 21 settembre.
 

manlius

Forumer attivo
oramai da un po ho abbandonato certificati e sottostanti "azzardati". Ne conservo qualcuno con finalità di recupero utilizzati come switch. Però un paio nuovi ne ho presi e uno di questi incrementato oggi, il DE000HB6SWQ8, che è focalizzato su Beyound, e ho detto tutto. Però ho fatto dei ragionamenti che mi hanno indotto a prenderlo e incrementarlo. 1) è airbag al 50%; 2) Strike Beyound sui minimi; 3) prezzo in ask secondo me bassino forse proprio per l'estrema volatilità del sottostante; 4) gli altri due sottostanti mi sembrano molto più solidi e tranquilli (sarò smentito); 5) cedole estremamente generose, con una già incassata, del 5,9% trimestrale il cui incasso di fatto fa scendere trimestralmente il prezzo di carico. Insomma è sicuramente un investimento rischioso (forse anche molto) ma con delle attenuanti, secondo me......
ll tuo mi sembra un buon ragionamento. Ma quello che mi chiedo Bejond quanto vale? Fa profitti? Perchè se perde e non ha prospettive non vale nulla.
Tu ne sai qualcosa?
 

El Trinche

Forumer storico
ll tuo mi sembra un buon ragionamento. Ma quello che mi chiedo Bejond quanto vale? Fa profitti? Perchè se perde e non ha prospettive non vale nulla.
Tu ne sai qualcosa?

BEYOND MEAT (non bejond, non beyond)

dati dal 2021 al 2016 (da sx a dx)

1662645696713.png


fonte : FINECO
 

CarloConti

Forumer storico
XS1973455782 con la quotazione di questo momento di Sunrun tornerebbe dopo molto tempo anche sopra trigger cedole. Sarebbe il primo swich che inizia a dare risultati, anche se la quotazione già si è apprezzata. Forse non troppo. Devo vedere quante cedole dell'1% mese ha in memoria.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto