Certificati di investimento - Cap. 5 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Mimun su Twitter: Tutta la famiglia a Balmoral, conduttori della BBC in nero, niente cerimonia del cambio della guardia nelle residenze reali: tutto somiglia al protocollo funebre previsto in caso di morte della Regina Elisabetta, che dispiacere
Ricordi di giovinezza
Entra nel vivo il platinum jubilee della regina Elisabetta ,io nell’estate del 1977 ero in vacanza studio in Inghilterra ,lei già celebrava il silver Jubilee facendo un viaggio per il paese ( leggo su Wikipedia :No monarch before Queen Elizabeth II had visited more of the United Kingdom in such a short span of time (the trips lasted three months). All in all, the Queen and her husband Prince Philip visited a total of 36 counties.).Un giorno arrivò dove ero io ,mi sembra Wimbledon e per la prima e credo proprio unica volta nella mia vita sono stato a pochi centimetri da una testa coronata. :-o

mio post di qualche tempo fa ,sono in ansia
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Se sei posizionato bene oggi, hai già gli strumenti per poterlo recuperare
questa crisi direi che è stata preannunciata da maggio quando si è capito che Putin non avrebbe interrotto la guerra e che gli occidentali si sarebbero contrapposti ad oltranza.

Riguardo al posizionamento il mio portafoglio è così costituito:
- certificati resilienti
- certificati moribondi per switch quando le cose saranno ancora messe peggio
-short aperti alla bisogna che verso novembre/dicembre girerò su posizioni long (probabilmente call ISP o ENI)
- PAC ETF
- liquidità (buon 30%)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto