Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
ll tuo mi sembra un buon ragionamento. Ma quello che mi chiedo Bejond quanto vale? Fa profitti? Perchè se perde e non ha prospettive non vale nulla.
Tu ne sai qualcosa?
no, non so molto. Ed è un errore. Anzi so che non è messa bene e che ha pochissima liquidità che potrebbe addirittura finire. Ma io sto un po abbandonando la strategia legata ai fondamentali e vado più su ragionamenti numerici e di probabilità oltre che di opportunità di mercato. Non so se corretto, ma anche il seguire i fondamentali mi ha bruciato. In particolare Paypal, e le compagne, che fa ultra fatturati facendo miliardi di utili e mi ha distrutto un paio di certificati!!!
 

giancarlo22

Forumer storico
ll tuo mi sembra un buon ragionamento. Ma quello che mi chiedo Bejond quanto vale? Fa profitti? Perchè se perde e non ha prospettive non vale nulla.
Tu ne sai qualcosa?

Difatti perde e sta perdendo parecchio (vedi dati sopra riportati da El Trinche), come ci disse anche Leon tempo addietro.
IL mercato concede comunque qualche prospettiva di miglioramento nel tempo...
 

NoWay

It's time to play the game
Queen Elizabeth II is under medical supervision as doctors worry over her health

Mimun su Twitter: Tutta la famiglia a Balmoral, conduttori della BBC in nero, niente cerimonia del cambio della guardia nelle residenze reali: tutto somiglia al protocollo funebre previsto in caso di morte della Regina Elisabetta, che dispiacere
 

varena

Forumer storico
Mimun su Twitter: Tutta la famiglia a Balmoral, conduttori della BBC in nero, niente cerimonia del cambio della guardia nelle residenze reali: tutto somiglia al protocollo funebre previsto in caso di morte della Regina Elisabetta, che dispiacere

eh si, qualcuno dice che sia già morta e ne daranno l'annuncio alle 18,00

una delle più grandi donne di sempre ... uno dei più grandi personaggi politici di sempre ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto