Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_niubbo

Forumer storico

oldmouseit

Forumer storico
Stamane nell'asta del Bot il titolo con scadenza settembre 2023 ha visto il rendimento balzare al massimo di oltre un decennio a 2,091% da 0,994% del collocamento di metà agosto.

visto che i nostri illuminati hanno detto a marzo che era ovvio che a settembre la Bce avrebbe alzato i tassi la domanda nasce spontanea:
perchè non hanno coperto prima il fabbisogno?
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - L'esponente di Federal Reserve, Chris Waller, ha detto di essere a favore di un "significativo rialzo" dei tassi di interesse al prossimo meeting del 20-21 settembre.
"Sulla base di quel che so oggi, sono a favore di un significativo rialzo al prossimo meeting", ha detto Waller in dichiarazioni preparate per un intervento.
 

oldmouseit

Forumer storico
(Reuters) - L'esponente di Federal Reserve, Chris Waller, ha detto di essere a favore di un "significativo rialzo" dei tassi di interesse al prossimo meeting del 20-21 settembre.
"Sulla base di quel che so oggi, sono a favore di un significativo rialzo al prossimo meeting", ha detto Waller in dichiarazioni preparate per un intervento.
martedì escono i dati sull'inflazione Usa
 

oldmouseit

Forumer storico
Comunque voglio condividere con voi un momento di gioia.
Con le vendite i oggi (minifib, certificato Bper e leva long Nasdaq) vado a pagare pochi euro di capital gain sul mio conto personale
Calcolando che le avevo generate ad aprile 2020 vendendo il smib5l a 4 euro (800 pezzi comprati a 76:-x:-x:-x e 1000 a 2) e che non ho molti soldi è stato un risultato inimmaginabile. Ringrazio il real (specialmente il certificato che scadeva ad agosto) per aver reso possibile tutto ciò.
Adesso relax
Ps non vi preoccupate, venerdì prossimo riparto con le minus, mi scadono i call Telecom e perderò 900 euro circa
 

NoWay

It's time to play the game
io però davvero non capisco gli interessi del governo tedesco a non volere il price cap... posso capire gli olandesi, ma i tedeschi?

 

oldmouseit

Forumer storico
scusate, un amico mi ha detto che inizio settimana al telegiornale hanno detto che la Ue mette l'obbligo di pannelli solari.
Avete sentito /letto qualcosa? Non ho trovato nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto