Gas, Germania e Austria fanno muro sul tetto ai prezzi al vertice Ue. Ecco perché hanno paura | MilanoFinanza News
In attesa del vertice Ue sull'energia, il gas perde quota. Sul tavolo a Bruxelles, la proposta di porre un tetto al prezzo, che sta creando divisioni. Intanto le prossime bollette alle famiglie italiane arriveranno triplicate, avverte Equitawww.milanofinanza.it
Obbligo di pannelli solari: cosa prevede la proposta dell'Ue
Leggi su Sky TG24 l'articolo Obbligo di pannelli solari sugli edifici: cosa prevede la proposta dell'Uetg24.sky.it
da quello che ho capito ci sarà l' obbligo per i nuovi edifici ma al momento il 50% si applica solo per le ristrutturazionia me invece sembra troppo poco.
Abbiamo una marea di edifici residenziali, e l'obbligo sarà solo per i nuovi e dal 2029...
Servono incentivi veri per la stragande maggior parte degli edifici, cioè quelli vecchi e futuri fino al 2029...
da quello che ho capito ci sarà l' obbligo per i nuovi edifici ma al momento il 50% si applica solo per le ristrutturazioni
ma quando un impianto costa 12-15k, anche solo il 50% non tutti possono permetterselo...
a me invece sembra troppo poco.
Abbiamo una marea di edifici residenziali, e l'obbligo sarà solo per i nuovi e dal 2029...
Servono incentivi veri per la stragande maggior parte degli edifici, cioè quelli vecchi e futuri fino al 2029...
guarda ho appena ordinato un impianto di 6 KW senza accumulo, senza ottimizzatori solo con 15 pannelli, smart meater e inverterma quando un impianto costa 12-15k, anche solo il 50% non tutti possono permetterselo...