Certificati di investimento - Cap. 5 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
io ammetto di avere il terrore di un escalation militare da parte della Nato...
Perché tu pensi che sia la soluzione?
La parola escalation militare significa alzare il livello del conflitto. Secondo te la Nato decide di bombardare per prima la Russia??
Ma se neanche danno le armi a lunga gittata agli ucraini per paura che inizino a colpire il territorio russo?
Per me la soluzione è armare l'Ucraina e continuare con le sanzioni e lasciare che Putin, sempre più isolato, si sciolga nel suo brodo.
 

fa3

Forumer attivo
Ho già segnalato a Directa che ho le variazioni degli indici sballate (tipo dITA: valore corretto, variazione % sbagliata)
è capitato anche a voi ?
 

Luca_niubbo

Forumer storico
La parola escalation militare significa alzare il livello del conflitto. Secondo te la Nato decide di bombardare per prima la Russia??
Ma se neanche danno le armi a lunga gittata agli ucraini per paura che inizino a colpire il territorio russo?
Per me la soluzione è armare l'Ucraina e continuare con le sanzioni e lasciare che Putin, sempre più isolato, si sciolga nel suo brodo.

scusami, avevo capito male.
Pensavo che tu eri favorevole ad un intervento militare nato in Ucraina, inteso proprio come invio truppe..

Sorry.
 

oldmouseit

Forumer storico
Al di là di quello che ribadiscono continuamente i benestanti benpensanti siamo in questa situazione per delle scelte (prima e dopo lo scoppio della guerra) e i costi (quelli veri) non li pagano certo i ricchi. A te sta bene? A me no...
Scusa ma quando ti fregano un pezzo di giardino e tu fai causa pensi al fatto che sia giusto o alle conseguenze che la tua causa- per gli altri 55.999.999 italiani inutile- può portare? (intasamento tribunali, per dirne una)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto