Certificati di investimento - Cap. 5 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mk79

Money often costs too much
dove venderesti? io ho appena venduto un piccolo pezzo a 885,85 , stavo un po' troppo carico

Io anche sono stra-carico (negli ultimi mesi ho praticamente venduto quasi tutto il portafoglio long per puntare su EP ed in parte btp) ma secondo me potevi "spremerlo" molto di più.

Paragonalo con uno stappato qualsiasi di questi oppure fai una media:

XS2095973223 XS2195237008 XS2209061329 XS2229747121

Il rendimento deve scendere sotto il 2% quindi il mio target parte da 920 a salire..
 

BRUNO66

Forumer storico
Incredibile ma vero, oggi il DE000CB940V9 cedola dopo mesi (peccato che è uno smemorato! :rolleyes:)
Da tener occhio anche in ottica (possibilità) rimborso a 1000 il 23/01/2023 se Unicredit tiene i 10,60.
 

NoWay

It's time to play the game
"Il sistema bancario e quello dell'impresa si sono rafforzati, i numeri parlano chiaro. L'Italia si rafforza ma le ombre sono enormi e guardando al futuro a mio avviso non c'e' da essere molto ottimisti". Lo ha affermato Lucrezia Reichlin, Professor of Economics London Business School, nel corso della main conference all'Npl Meeting 2022 a Cernobbio. "Credo sara' inevitabile uno scostamento di bilancio nonostante la retorica pre-elettorale", ha aggiunto.
 

NoWay

It's time to play the game
Mah, viene giù tutto. Le elezioni mi sa che c'entrano sì e no...

A pesare sul sentiment dei mercati, il Pmi Composite S&P Global Flash Eurozone sceso a 48,2 a settembre dal valore di 48,9 di agosto (sopra 50 indica crescita), indicando il terzo mese consecutivo di contrazione dell'attività del settore privato. Escludendo gli shock pandemici, la lettura è stata la più bassa da maggio 2013. Nel frattempo, le aspettative delle imprese sono scese al livello più basso da maggio 2020.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto