Flypper17 Forumer storico 23 Settembre 2022 #27.091 scusate sono stato assente , cè qualche occasione di acquisto?
FNAIOS Aò 23 Settembre 2022 #27.092 Flypper17 ha scritto: scusate sono stato assente , cè qualche occasione di acquisto? Clicca per allargare... Aspetta lunedì/martedì.
Flypper17 ha scritto: scusate sono stato assente , cè qualche occasione di acquisto? Clicca per allargare... Aspetta lunedì/martedì.
NoWay It's time to play the game 23 Settembre 2022 #27.093 Flypper17 ha scritto: scusate sono stato assente , cè qualche occasione di acquisto? Clicca per allargare... Dopo le 17.30 direi di no...
Flypper17 ha scritto: scusate sono stato assente , cè qualche occasione di acquisto? Clicca per allargare... Dopo le 17.30 direi di no...
skolem Listino e panino 23 Settembre 2022 #27.094 Flypper17 ha scritto: scusate sono stato assente , cè qualche occasione di acquisto? Clicca per allargare... Per lunedì ci sono in offerta mutande di ghisa e braghe di tela.
Flypper17 ha scritto: scusate sono stato assente , cè qualche occasione di acquisto? Clicca per allargare... Per lunedì ci sono in offerta mutande di ghisa e braghe di tela.
Flypper17 Forumer storico 23 Settembre 2022 #27.095 NoWay ha scritto: Dopo le 17.30 direi di no... Clicca per allargare... si sono arrivato al limite, pazienza vederemo lunedi...
NoWay ha scritto: Dopo le 17.30 direi di no... Clicca per allargare... si sono arrivato al limite, pazienza vederemo lunedi...
karl55 Forumer attivo 23 Settembre 2022 #27.096 FNAIOS ha scritto: E te no? Clicca per allargare... bah, faccio sempre un po' fatica a ritenermi una spanna sopra agli altri
FNAIOS ha scritto: E te no? Clicca per allargare... bah, faccio sempre un po' fatica a ritenermi una spanna sopra agli altri
albicocco Forumer storico 23 Settembre 2022 #27.097 Io ho CH1107644788 con Varta scad 25 Speranze di recupero? Oppure meglio abbandonare (tipo caso Wirecard altro buco per me!) e puntare su prodotti short ?
Io ho CH1107644788 con Varta scad 25 Speranze di recupero? Oppure meglio abbandonare (tipo caso Wirecard altro buco per me!) e puntare su prodotti short ?
FNAIOS Aò 23 Settembre 2022 #27.098 karl55 ha scritto: bah, faccio sempre un po' fatica a ritenermi una spanna sopra agli altri Clicca per allargare... Anche io, ma non per questo sono hai capito chi.
karl55 ha scritto: bah, faccio sempre un po' fatica a ritenermi una spanna sopra agli altri Clicca per allargare... Anche io, ma non per questo sono hai capito chi.
percefal Utente Old Style 23 Settembre 2022 #27.099 Joe Silver ha scritto: Bisognerebbe poter comprare il giornale di domani Clicca per allargare... Procurati una Delorean
Joe Silver ha scritto: Bisognerebbe poter comprare il giornale di domani Clicca per allargare... Procurati una Delorean
trader1976 Escluso il cane, non rimane che gente assurda... 23 Settembre 2022 #27.100 I mercati hanno dato un saluto ed hanno detto a chiare lettere che hanno grossa fiducia sul prossimo Governo
I mercati hanno dato un saluto ed hanno detto a chiare lettere che hanno grossa fiducia sul prossimo Governo