Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

I mercati hanno dato un saluto ed hanno detto a chiare lettere che hanno grossa fiducia sul prossimo Governo

La famosa "non sorpresa" elettorale.

La mia l'ho detta più volte: al 70% di prob. che un governo Salvini+Forza Italia+Fratelli d'Italia = (prima o poi) a spread a 600 e Monti+Fornero bis (che cià si stanno scaldando a bordo campo).
Ma, forti dell'esperienza del Berlusca, potrebbero inventarsi qualcosa per evitarlo (30%).

Buon we elettorale, a lunedì.
 

CarloConti

Forumer storico
chissà se in chiusura si avrebbe dovuto avere il coraggio di incrementare ulteriormente lo short. Davvero non so immaginare la reazione della borsa ai risultati delle elezioni, che, come detto, dovrebbero essere ampiamente previsti, ma la borsa da un po sembra spesso stupirsi dell'ovvio.
 

NoWay

It's time to play the game
chissà se in chiusura si avrebbe dovuto avere il coraggio di incrementare ulteriormente lo short. Davvero non so immaginare la reazione della borsa ai risultati delle elezioni, che, come detto, dovrebbero essere ampiamente previsti, ma la borsa da un po sembra spesso stupirsi dell'ovvio.

Le borse stanno reagendo ad annunci sui tassi che ogni volta spostano l'obiettivo finale sempre più in alto e alle conseguenti ricadute sull'economia...
 

skolem

Listino e panino
ho visto che si sta confgurando un doppio minimo di medio termine sul sp500, se tiene l'attuale livello potrebbe invertire , che ne pensano gli analisit grafici?
Occhio che il doppio minimo non si verifica quando il prezzo arriva al minimo precedente, ma quando, dopo esserci arrivato, RIMBALZA. Se il rimbalzo supera gli ultimi massimi relativi, allora puoi parlare di doppio minimo, altrimenti no.

 

NoWay

It's time to play the game

NoWay

It's time to play the game
E anche oltremanica...


I segnali di recessione nel Regno Unito portano la sterlina a registrare i valori minimi nei confronti del dollaro da 37 anni. La sterlina è scesa anche sotto quota 1,10 dollari, soglia mai toccata dai primi mesi del 1985.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto