Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi somma quanti sono quelli indirettamente INTERESSATI, cioè il nucleo familiare, ed il conto è presto fatto, arrivi tranquillamente intorno i 4 milioni. Insomma se mio marito prende il reddito chi voto? e mio figlio? la suocera? ecc...... Piace vincere facile.....
No, Steff ha appena scritto che sono 2,5 milioni i nuclei familiari non i percettori che sono circa 1,7 milioni.
 
Boom M5S in periferie Napoli, a Scampia 64%

Come nel 2018 il Movimento 5 Stelle si conferma primo partito nella città di Napoli e in Campania e, come in occasione del voto di 4 anni e mezzo fa, il picco dei voti è nelle periferie e nei quartieri meno agiati del capoluogo e della sua provincia.
Dato particolarmente rappresentativo di questa tendenza è quello del quartiere Scampia, dove a fronte del 43% circa ottenuto in città, il Movimento 5 Stelle raggiunge addirittura il 64% delle preferenze (64,91% alla Camera, 64,09% al Senato). Risultato analogo a Barra (61,04%), San Giovanni a Teduccio (60,34%), Secondigliano (59,16%), Piscinola-Marianella (57,31%), Ponticelli (54,32%). Percentuali alte anche nei quartieri popolari del centro storico, come Mercato (50,82%). Va diversamente nei quartieri più ricchi della città: a Posillipo e a Chiaia il Movimento 5 Stelle è addirittura il quarto partito, dietro Fratelli d'Italia, Azione-Italia Viva e Partito democratico, al Vomero il primo partito è il Partito democratico mentre il Movimento 5 Stelle si ferma al 21,08%.

non si deve aggiungere niente.......

Ricorderei l'art. 1 della Costituzione: l'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro.... chissà se qualcuno, senza scorta, è capace di andarlo a spiegare in Campania....
 
no non mi riferisco a Draghi , che non correva alle elezioni.

magari lo chiameranno a fare il ministro dell'economia ...

Avevi scritto 'il peggio è tornato a casa', cosa che fa supporre che ti riferissi a qualcuno che stava al governo.

PS: E tu credi che Draghi andrebbe a fare il ministro per un governo presieduto da chi l'ha sempre osteggiato e/o fatto cadere ? Io credo di no, l'Italia è piena di quaquaraquà ma lui non lo è.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto