Joe Silver
Forumer storico
La quantità non sempre è indice di qualità, anzi.Meglio Tremonti di Monti.
La quantità non sempre è indice di qualità, anzi.Meglio Tremonti di Monti.
Dal S.Paolo che ce n'é uno che si è reso disponibile ma è già sul postoEconomia a un marchigiano ed Esteri prenderanno uno steward dall'Olimpico
Cosa significa SWITCH BARRIER?Preso cip conto deposito Intesa XS2355103834 che rende circa 4% annuo
per quanto mi riguarda, abbandonata oramai la ideologia personale che indirizza il mio voto da sempre, posso dire che falt-tax, rottamazione cartelle, condono, incentivi alle aziende che occupano, meno oppressione per le aziende, .... sono tutte che cose che per la professione che faccio, non mi dispiacciono. Passata l'ideologia, si guarda alla concretezza.Flat tax, pensioni, Ue: i 10 punti chiave della «Melonomics»
Dalla stabilità dei conti pubblici alla moderazione nelle ricette economiche, alla flat tax incrementale alla abolizione del reddito di cittadinanzawww.ilsole24ore.com
Tassa fai-da-te?per quanto mi riguarda, abbandonata oramai la ideologia personale che indirizza il mio voto da sempre, posso dire che falt-tax, rottamazione cartelle, condono, incentivi alle aziende che occupano, meno oppressione per le aziende, .... sono tutte che cose che per la professione che faccio, non mi dispiacciono. Passata l'ideologia, si guarda alla concretezza.
Si chiama corporativismo (guarda caso) e la rottamazione delle cartelle, in linguaggio più accessibile, vuol dire che le tasse di chi non le ha pagate, le paghiamo tutti (comunismo caritatevole?).per quanto mi riguarda, abbandonata oramai la ideologia personale che indirizza il mio voto da sempre, posso dire che falt-tax, rottamazione cartelle, condono, incentivi alle aziende che occupano, meno oppressione per le aziende, .... sono tutte che cose che per la professione che faccio, non mi dispiacciono. Passata l'ideologia, si guarda alla concretezza.
flat-tax o fotti-tax?per quanto mi riguarda, abbandonata oramai la ideologia personale che indirizza il mio voto da sempre, posso dire che falt-tax, rottamazione cartelle, condono, incentivi alle aziende che occupano, meno oppressione per le aziende, .... sono tutte che cose che per la professione che faccio, non mi dispiacciono. Passata l'ideologia, si guarda alla concretezza.
Non so, ma il certificato è diventato a capitale protetto per effetto del lock-in e le cedole sono incondizionateCosa significa SWITCH BARRIER?
il discorso sulle cartelle sarebbe lungo, cercando di semplificarlo sono d'accordo che i debiti vadano onorati ma allo stesso tempo lo stato non deve arricchirsi con sanzioni dal 30% a salire...Si chiama corporativismo (guarda caso) e la rottamazione delle cartelle, in linguaggio più accessibile, vuol dire che le tasse di chi non le ha pagate, le paghiamo tutti (comunismo caritatevole?).