Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Come hanno dichiarato delle fonti anonime a Reuters, le parti avrebbero già trovato un accordo all’inizio di settembre. L’annuncio dovrebbe essere dato dopo questa fase elettorale, con i collaboratori di Draghi che intendono discutere con i loro successori per evitare che l’accordo possa essere messo in discussione dal nuovo governo. Il contributo statale al programma di investimenti di Intel deve infatti essere condiviso con il prossimo governo prima che qualsiasi accordo venga formalizzato.

Ciao a tutti,
magari ne avete gia parlato ma ho notato che su cedlab per quanto riguarda il certificato IT0005469496 con sottostante EDF viene indicata come data per la valutazione finale della barriera il 30/09/2022 a fronte di una scadenza del certificato al 30/11/2022.
sono quindi andato a cercare sul sito dell'emittente ma non ho trovato avvisi in merito. INTESA SANPAOLO S.P.A. PREMIUM CASH COLLECT CERTIFICATES SU AZIONE ÉLECTRICITÉ DE FRANCE SA (14 series of STANDARD LONG BARRIER DIGITAL PLUS CERTIFICATES on EUR denominated Shares due 30.11.2022) | Intesa Sanpaolo - Prodotti e Quotazioni
Chiedo quindi se si tratta di un errore o se c'è un comunicato che mi sono perso @leon3037 @kiaker
Ciao, nessun errore: e' il giorno di pagamento della cedola. Poiche' non c'e' trigger, per definizione Observation Date = Payment Date

Ciao a tutti,
magari ne avete gia parlato ma ho notato che su cedlab per quanto riguarda il certificato IT0005469496 con sottostante EDF viene indicata come data per la valutazione finale della barriera il 30/09/2022 a fronte di una scadenza del certificato al 30/11/2022.
sono quindi andato a cercare sul sito dell'emittente ma non ho trovato avvisi in merito. INTESA SANPAOLO S.P.A. PREMIUM CASH COLLECT CERTIFICATES SU AZIONE ÉLECTRICITÉ DE FRANCE SA (14 series of STANDARD LONG BARRIER DIGITAL PLUS CERTIFICATES on EUR denominated Shares due 30.11.2022) | Intesa Sanpaolo - Prodotti e Quotazioni
Chiedo quindi se si tratta di un errore o se c'è un comunicato che mi sono perso @leon3037 @kiaker

Ciao , quella che hai indicato è la prossima data di osservazione. La data di valutazione finale la trovi sopra ed è al 28/11/2022 ;)

Enel ai minimi storici e mi preoccupa il DE000HV46NQ8, ma se Enel scende sotto barriera il certificato rimborsa 100 - la perdita di Enel dalla barriera (4,11) o dallo strike (6,85)

Enel ai minimi storici e mi preoccupa il DE000HV46NQ8, ma se Enel scende sotto barriera il certificato rimborsa 100 - la perdita di Enel dalla barriera (4,11) o dallo strike (6,85)
Dallo strike.
Se ENEL chiude sopra 4.1106 il certificato rimborsa 100, se chiude sotto 100-performance Worst

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto