Certificati di investimento - Cap. 5 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ad agosto il dato preliminare diffuso dal Dipartimento del Commercio sulle scorte all' ingrosso statunitensi ha evidenziato un incremento dello 1,3%, superiore al consensus (+0,4%) e dopo il +0,6% di luglio.
 

NoWay

It's time to play the game
ZURIGO (awp/ats) - Alcune aziende svizzere stanno pensando di spegnere il riscaldamento nei grandi uffici e di rimandare i dipendenti in telelavoro per risparmiare energia, in caso di penuria. Lo rivela un'indagine di Beobachter, stando ad anticipazioni del numero a breve in edicola.


Lockdown energetico, ci mancava...
 

NoWay

It's time to play the game
Massimo Trabattoni, Head of Italian Equity di Kairos: "Quando dall'attuale mentalita' di ''sell the rally'' tornera' a dominare il ''buy the deep'', allora vedremo molto probabilmente il mercato tornare a performare.


Beh, ma qui c'è gente da cui imparare ogni giorno... :d:
 

tower68

Forumer storico
Enel è presente in moltissimi certificati e anche io sono pieno zeppo.. qualcosa avevo alleggerito tempo fa, soprattutto scadenze brevi. Quasi tutti quelli che ho han scadenze da 2024 in su. La view del titolo non pare estremamente pessimista,anzi. Vendere tutto (e creare dei loss clamorosi) ora non me la sento visto il margine temporale a disposizione..
Io ho fatto invece una cavolata ma ripeto su scadenze lunghe e barriere più alte è come avere una scadenza vicina e barriera più profonda. Mi sentivo sufficientemente tranquillo fino a una settimana fa con un vantaggio del 17% circa ora le mie certezze sono svanite del tutto e non sò se aspettare un rimbalzo o scappare ora a gambe levate !! (Inutile dire che ho l'ansia tutti i giorni)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto