Certificati di investimento - Cap. 5 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Io ho fatto invece una cavolata ma ripeto su scadenze lunghe e barriere più alte è come avere una scadenza vicina e barriera più profonda. Mi sentivo sufficientemente tranquillo fino a una settimana fa con un vantaggio del 17% circa ora le mie certezze sono svanite del tutto e non sò se aspettare un rimbalzo o scappare ora a gambe levate !! (Inutile dire che ho l'ansia tutti i giorni)
Potresti valutare un possibile switch con IT0006751769 che non costa tanto ed ha barriere abbastanza profonde
 

skolem

Listino e panino
Intervistato dal quotidiano “The Sun”, Anders Puck Nielsen, ricercatore del Real collegio di difesa danese di Copenhagen, ha affermato che “sul piano tecnico” un attacco contro i gasdotti del Baltico “non è difficile”. Sono, infatti, sufficienti “un’imbarcazione e alcuni subacquei che sanno usare ordigni esplosivi”. Fonti militari del quotidiano “The Guardian” escludono, invece, l’impiego di un sottomarino. La scarsa profondità delle acque, a volte inferiore ai 100 metri, permetterebbe infatti di individuare facilmente tale unità. Appare quindi più probabile l’azione di subacquei incursori che, portati sull’obiettivo da una nave commerciale, avrebbero piazzato delle cariche esplosive, forse giorni o settimane prima.

Sull’utilizzo di droni sottomarini telecomandati è intervenuto Kenneth Ohlenschlager Buhl, del Dipartimento di strategia e scienze della guerra dell’Accademia norvegese della difesa di Oslo. Per il ricercatore, tali sistemi individuano l’obiettivo, collocano gli esplosivi e si allontanano, sparendo prima della deflagrazione. Come per l’azione dei subacquei incursori, in questo scenario le cariche potrebbero essere state collocate da diverso tempo. Per Buhl, l’unico limite all’impiego dei droni sottomarini è “la longevità delle batterie”.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto