Certificati di investimento - Cap. 5 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
il XS2407721245 è schizzato a 1024 , in denaro è sui 1010 io l'ho in carico 890 ( al netto delle cedole godute) sarei tentato di vendere
pero non ho minus maturate in questo momento... dovrei vendere qualche scheletro
Potresti vendere qualche titolo che non ti piace più in modo da ottenere una perdita equivalente (operazioni da fare nella stessa giornata)

Beato te! :rolleyes:
Oppure vendere azioni in perdita (se ne hai) e riacquistarle un secondo dopo; almeno non paghi lo spreed del MM (io spesso ho fatto così vendendo e riacquistando la ciofeca TELECOM RISP).
 

valgri

Valter : Born in 1965
Questa donna infaticabile lavora sempre per noi :

Christine Lagarde, presidente della BCE, si dice preoccupata per la crescita delle criptovalute

La finanza tradizionale potrebbe essere ostacolata e per questo andrebbe coinvolta quando si tratta di sperimentazioni digitali: il rischio è che perda il ruolo da protagonista che ha avuto negli ultimi anni.

 

skolem

Listino e panino
Prezzo del gas a 210 euro con ipotesi Nord Stream a rischio
Il prezzo del gas risale e si porta a 210 euro, segnando i massimi di giornata. I Ttf ad Amsterdam registrano un +12,5% sulle ipotesi del tedesco Tagesspiegel che riporta fonti di governo secondo cui il Nord Stream forse potrebbe essere inutilizzabile per sempre.

Secondo un certo retropensiero antiamericano qui ben rappresentato, Biden, nonostante sia un vecchio rimbambito, avrebbe completato la sua missione distruggendo il NS e impedendo così il passaggio diretto del gas russo alla Germania... guerra finita?
 

BRUNO66

Forumer storico

Al 100%
Con ISP la vendita del titolo azzera il valore in portafoglio e il nuovo acquisto avrà il nuovo valore (anche se fatto in giornata).
Con MPS se la vendita e l'acquisto vengono fatti la stessa giornata viceversa ti trovi il valore medio del titolo caricato nel deposito (e quindi conteggiato il 50% della minusvalenza).
 

Flypper17

Forumer storico
Al 100%
Con ISP la vendita del titolo azzera il valore in portafoglio e il nuovo acquisto avrà il nuovo valore (anche se fatto in giornata).
Con MPS se la vendita e l'acquisto vengono fatti la stessa giornata viceversa ti trovi il valore medio del titolo caricato nel deposito (e quindi conteggiato il 50% della minusvalenza).
con ucg? io devo fare due vendite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto