Certificati di investimento - Cap. 5 (55 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Enel, ok di Putin alla cessione degli asset russi. Lukoil e Gazprombank-Frezia potranno acquistare la quota di maggioranza di Enel Russia in deroga al decreto presidenziale di agosto che aveva bloccato l'operazione.
 

Fedex71

Forumer storico
Putin e il Cremlino hanno ricevuto nei giorni scorsi da Nato+Usa il dossier riservato (un 50 pagine) in cui è scritto per filo e per segno cosa gli accadrà se useranno l'atomica in Ucraina: una devastazione "totale" su vasta scala, con annientamento totale della Nazione e del popolo (il ministro della difesa polacco ha specificato senza usare armi nucleari); io credo che più di questi avvertimenti non si possa fare...
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Putin e il Cremlino hanno ricevuto nei giorni scorsi da Nato+Usa il dossier riservato (un 50 pagine) in cui è scritto per filo e per segno cosa gli accadrà se useranno l'atomica in Ucraina: una devastazione "totale" su vasta scala, con annientamento totale della Nazione e del popolo (il ministro della difesa polacco ha specificato senza usare armi nucleari); io credo che più di questi avvertimenti non si possa fare...

spero sia una fake news...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto