Joe Silver
Forumer storico
Riferito da un diplomatico polacco. Non gli darei molto credito.spero sia una fake news...
Riferito da un diplomatico polacco. Non gli darei molto credito.spero sia una fake news...
Infatti non si fermerà, ma va fermato, dal suo stesso popolo, alla fine è solo un uomo, anche se pazzo. E' già assurdo che abbia potuto fare i morti e i disastri ambientali che ha già fatto.Questo non si fermera'. E' un pazzo, pazzo, pazzo...
Il paragone con Hitler mi sembra quanto di piu' calzante ci sia...
spero sia una fake news...
Hai ascoltato il suo discorso?
Bomba nucleare, Stati Uniti: «Se Mosca la userà risponderemo in modo deciso»
Minacce nucleari tra Stati Uniti e Russia. Il consigliere per la sicurezza nazionale della Casa Bianca, Jake Sullivan, dichiarato che gli Usa «risponderanno in modo deciso» se la...www.ilgazzettino.it
Ordino su Amazon una copia del Mein Kampf ed un corso di russo per principianti.no, preferisco non farlo.
immagino che tu sia sicuro quindi.
E cosa stai facendo quindi a riguardo, per prepararti?
Questa è la notizia riportata in modo corretto, fedele a quanto detto dal funzionario USABomba nucleare, Stati Uniti: «Se Mosca la userà risponderemo in modo deciso»
Minacce nucleari tra Stati Uniti e Russia. Il consigliere per la sicurezza nazionale della Casa Bianca, Jake Sullivan, dichiarato che gli Usa «risponderanno in modo deciso» se la...www.ilgazzettino.it
Ordino su Amazon una copia del Mein Kampf ed un corso di russo per principianti.
Putin e il Cremlino hanno ricevuto nei giorni scorsi da Nato+Usa il dossier riservato (un 50 pagine) in cui è scritto per filo e per segno cosa gli accadrà se useranno l'atomica in Ucraina: una devastazione "totale" su vasta scala, con annientamento totale della Nazione e del popolo (il ministro della difesa polacco ha specificato senza usare armi nucleari); io credo che più di questi avvertimenti non si possa fare...
Infatti non si fermerà, ma va fermato, dal suo stesso popolo, alla fine è solo un uomo, anche se pazzo. E' già assurdo che abbia potuto fare i morti e i disastri ambientali che ha già fatto.