Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'è scritto: " che gli Stati Uniti e i nostri alleati risponderanno in modo deciso. E siamo stati chiari e specifici su ciò che ciò comporterà "

è molto diverso da " una devastazione "totale" su vasta scala, con annientamento totale della Nazione e del popolo "
Un attacco della Nato aereo su vasta scala sulla Russia è implicito...comunque confido nel tuo ottimismo e spero che nulla accada...

Io lo vedo più vicino a Mussolini per lo stesso tipo di discorsi surreali e pieni di fanfaronate. Hitler è stata una creatura infernale che non apparteneva al genere umano.
Per me non assomiglia a nessuno dei 2 "illustri"/loschi figuri, i quali almeno arringavano la folla e predicavano le loro str..ate con grande seguito (almeno apparente).
Dove sono i comizi e i bagni di folla che un grande "condottiero" dovrebbe fare?
Ha preparato il suo popolo alla guerra, con tutta la retorica accessoria?
Questa sembra la "sua" guerra contro l'Occidente. Ci credo che poi i militari russi non sono motivati.

Putin: "Vogliamo genitore 1 e genitore 2? Siamo impazziti?"
"Vogliamo che in Russia ci siano il genitore 1 e il genitore 2 invece di mamma e papà? Siamo completamente impazziti?". Se lo chiede il presidente russo Vladimir Putin, durante la cerimonia al Cremlino, per indicare la decadenza dell'Occidente. "Vogliamo che i nostri bambini siano indottrinati sul fatto che ci sono altri generi" rispetto a maschile e femminile?, ha aggiunto citato dalla Tass.

Un attacco della Nato aereo su vasta scala sulla Russia è implicito...comunque confido nel tuo ottimismo e spero che nulla accada...

ma io mi chiedo come fate ad avere queste certezze....
allora ti chiedo: visto che "un della Nato aereo su vasta scala sulla Russia" è implicito, come risponderà secondo te la russia, già in difficoltà adesso?

Nike -10% ecco il "riscaldamento" di oggi...... :p

Comunque è così, oramai dopo diversi anni di osservazione delle azioni è praticamente certo, quasi scientificamente provato, che ogni anno diversi titoli fanno tonfi sconvolgenti che, a questo punto, devono essere semplicemente considerati probabili. Questa considerazione fa risultare i certificati uno strumento che solo in apparenza sembra proteggerti con le barriere, ma più sei diversificato come sottostanti e più alta è la probabilità che una/due tranvate in faccia all'anno te le prendi. E poichè i certificati danno un rendimento cedolare in un anno mediamente 6/8% se due certificati ti esplodono in mano ti sei probabilmente mangiato tutto il guadagno del portafogli, se poi le tranvate le prendi quando tutto scende, inutile aggiungere altro. Nike me la sono scansata è non è un tracollo esagerato, ma Varta l'ho beccata, solo per citare il recentissimo passato.

Nike -10% ecco il "riscaldamento" di oggi...... :p

Comunque è così, oramai dopo diversi anni di osservazione delle azioni è praticamente certo, quasi scientificamente provato, che ogni anno diversi titoli fanno tonfi sconvolgenti che, a questo punto, devono essere semplicemente considerati probabili. Questa considerazione fa risultare i certificati uno strumento che solo in apparenza sembra proteggerti con le barriere, ma più sei diversificato come sottostanti e più alta è la probabilità che una/due tranvate in faccia all'anno te le prendi. E poichè i certificati danno un rendimento cedolare in un anno mediamente 6/8% se due certificati ti esplodono in mano ti sei probabilmente mangiato tutto il guadagno del portafogli, se poi le tranvate le prendi quando tutto scende, inutile aggiungere altro. Nike me la sono scansata è non è un tracollo esagerato, ma Varta l'ho beccata, solo per citare il recentissimo passato.

parole sante..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto