Certificati di investimento - Cap. 5 (46 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Giusto per dar retta al Papa...
in effetti anche per il mio portafoglio e per il mio conto in banca, oltre a farmi fare in serenità la settimana bianca, Zelensky potrebbe cedere sto benedetto pezzo di nazione così finalmente per un poco ci fa stare più tranquilli. Alle volte le persone si attaccano proprio alle cose terrene dimenticando che dobbiamo morire tutti prima o poi. Quello il putino poi per un paio di anni sta più sereno e tutti stiamo felici nel nostro mondo fatto di calcio la domenica e sabato al ristorante.
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Ho una moglie russa e suo cugino ospite da me perchè fuggito appena in tempo dalla chiamata alle armi. Ieri un suo amico gli ha mandato un video ripreso dalla sua auto dove si vedevano in piena Mosca una serie di autoarticolati che portavano dei missili che possono essere armati con testate nucleari.. l'amico era incredulo e bestemmiava in russo.. ragazzi la situazione non è da sottovalutare, purtroppo!

ma senza offesa, non pensi che lascia il tempo che trova un'affermazione simile?
L'amico del cugino di tua moglie, sa veramente cosa sta succedendo?

In che modo tu, non stai sottovalutando la situazione?

Io vorrei solo essendo questo un thread sui certificati, si cercasse il più possibile nel caso di interventi di politica o attualità, di riportare fatti il più documentati possibile.
 

giancarlo22

Forumer storico
facendo cosa quindi?

A Febbraio avrebbero dovuto presidiare l'Ucraina ovest, evitando la marcia russa contro Kiev e gli attacchi su Odessa. Adesso a fronte di un possibile utilizzo di 'nucleare tattico' dovrebbero entrare i n Ucraina ed effettuare una reazione militare nucleare adeguata. Sicuramente hanno già pianificato qualche cosa.
 
Ultima modifica:

Luca_niubbo

Forumer storico
A Febbraio avrebbero dovuto presidiare l'Ucraina ovest, evitando la marcia russa contro Kiev e gli attacchi su Odessa. Adesso a fronte di un possibile utilizzo di 'nucleare tattico' dovrebbero entrare i n Ucraina ed effettuare una reazione militare nucleare adeguata.

cioè tu davvero, stai dicendo che l'occidente deve andare sulla strada della mutua distruzione? mutua distruzione
stai scrivendo, che per esempio, tutta l'italia deve scomparire??

Perchè, sono sicuro che saprai, che appena si risponde con una bomba nucleare contro la russia, l'occidente (oltre alla russia eh!) scompare....
Su questo non ci sono dubbi.
Do per scontato che la reazione sia contro la russia, non quindi nel territorio ucraino... ci mancherebbe che anche la nato usi l'atomica su territorio ucraino..

Io ho i brividi..
 

giancarlo22

Forumer storico
cioè tu davvero, stai dicendo che l'occidente deve andare sulla strada della mutua distruzione? mutua distruzione
stai scrivendo, che per esempio, tutta l'italia deve scomparire??

Perchè, sono sicuro che saprai, che appena si risponde con una bomba nucleare contro la russia, l'occidente (oltre alla russia eh!) scompare....
Su questo non ci sono dubbi.
Do per scontato che la reazione sia contro la russia, non quindi nel territorio ucraino... ci mancherebbe che anche la nato usi l'atomica su territorio ucraino..

Io ho i brividi..

Io ho i brividi dal 24 febbraio scorso. Per me quando non si reagisce alle minacce la situazione peggiora.
 

fabriziof

Forumer storico
cioè tu davvero, stai dicendo che l'occidente deve andare sulla strada della mutua distruzione? mutua distruzione
stai scrivendo, che per esempio, tutta l'italia deve scomparire??

Perchè, sono sicuro che saprai, che appena si risponde con una bomba nucleare contro la russia, l'occidente (oltre alla russia eh!) scompare....
Su questo non ci sono dubbi.
Do per scontato che la reazione sia contro la russia, non quindi nel territorio ucraino... ci mancherebbe che anche la nato usi l'atomica su territorio ucraino..

Io ho i brividi..
Scusa ,se anche la Russia scompare ,che interesse avrebbe a far scomparire l’Occidente ?
 

NoWay

It's time to play the game
in effetti anche per il mio portafoglio e per il mio conto in banca, oltre a farmi fare in serenità la settimana bianca, Zelensky potrebbe cedere sto benedetto pezzo di nazione così finalmente per un poco ci fa stare più tranquilli. Alle volte le persone si attaccano proprio alle cose terrene dimenticando che dobbiamo morire tutti prima o poi. Quello il putino poi per un paio di anni sta più sereno e tutti stiamo felici nel nostro mondo fatto di calcio la domenica e sabato al ristorante.

La guerra c'entra più con i morti, a cui nessuno si interessa, tanto sono ucraini e russi, che con il tuo portafoglio. Se invece intendi il "contorno" alla guerra, non basta certo la fine delle ostilità per far tornare il sereno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto