Certificati di investimento - Cap. 5 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
PopSO ieri con val 29.9

03/10/2022 29/09/2022 TITOLI COUPON N.40 CERTIFICATES CH1171812089 600,00 €

Ma ISP non è la + efficiente, almeno secondo Sole 24H?

Grazie.
ISP in linea di massima posso definirla efficiente (mai dimenticato cedole; gestione corretta delle plus/minus; censisce/tratta tutti gli strumenti ecc...)
Peccato il ritardo nell'accreditare le cedole :confused:; salvo poi al momento dell'accredito riconoscere la giusta valuta.
 

oldmouseit

Forumer storico
Bravo. Le decisioni le prende un comitato e la comunicazione va data SOLO E SOLTANTO dopo queste riunioni dal presidente BCE, punto. Tutto il resto sono chiacchere di questo o quel membro del comitato che non fanno altro che alimentare la speculazione.
Oggi parla il francese e dice la sua, domani parla il tedesco e dice la sua (che è diversa) ecc... e il mercato, come sempre, a rincorrere queste dichiarazioni!!! Che senso ha? Dovrebbero starsene tutti zitti e lasciar parlare il Presidente solo quando si riuniscono.
Stessa cosa sull'altra sponda dell'Atlantico: un giorno parla il falco, l'altro giorno gli risponde la colomba.... e noi a correre dietro un giorno ai rialzi e l'altro ai ribassi causati dalle "benedette" attese sui tassi :eek:
beh mi pare che molto sia stato detto.
Chissà se ho fatto le cose giuste.
Come direbbe un famoso calciatore:
that ass taxi driver
 

Shangri-la

Forumer attivo
Grazie.
ISP in linea di massima posso definirla efficiente (mai dimenticato cedole; gestione corretta delle plus/minus; censisce/tratta tutti gli strumenti ecc...)
Peccato il ritardo nell'accreditare le cedole :confused:; salvo poi al momento dell'accredito riconoscere la giusta valuta.
Anche Directa arrivata ieri sera con valuta 29/09
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
A quanto mi risulta quasi sempre le condizioni di pace vanno a ratificare territorialmente lo stato del momento. La bozza di Musk è molto realistica in quanto ipotizza nuovi referendum sui territori occupati dai Russi, Crimea esclusa. Il principio di autodeterminazione dei popoli è un principio sacrosanto e fa male Zelenski a non accettarlo, ovviamente da verificare in condizioni adeguate.
Stai tenendo conto che gran parte degli ucraini filo-occidentali sono fuggiti a inizio guerra da quelle zone? a febbraio si parlava di più di 10 milioni di profughi, di cui solo una minima parte è arrivata in Europa.
non si possono fare referendum credibili in queste condizioni
 

ramondo

Nuovo forumer
Zelensky sta prevalendo, quindi non gli conviene farsi avanti ma piuttosto lasciar cuocere il russo nel suo brodo.

sai come stanno cuocendo per bene i poveri civili e bambini Ucraini? Ovvio che il caro Zelesky se la passa bene tra un tweet di qua e una comparsa con annessi applausi di la, chiediamoci i civili Ucraini come stanno, i bambini, gli anziani.
Zelesky dovrebbe preoccuparsi della sua gente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto