Certificati di investimento - Cap. 5 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
13.30 – Salvini contestato al suo arrivo in Polonia
Il leader della Lega Matteo Salvini è stato contestato al suo arrivo alla stazione Przemysl, la cittadina ad una decina di chilometri al confine con l’Ucraina. Il sindaco della città Wojciech Bakun ha prima ringraziato l’Italia e poi ha mostrato una maglietta con il volto di Putin e rivolgendosi a Salvini ha detto: «Io non la ricevo, venga con me al confine a condannarlo». Anche un gruppetto di italiani ha contestato il leader leghista urlando: «Buffone». Salvini non ha raccolto la provocazione dicendo di essere lì per portare «aiuti e la pace».
 

karl55

Forumer attivo
cina arabi e india gli stanno stendendo tappeto rosso...

mah
non sarei così sicuro dell'entusiasmo della Cina su questa operazione di Putin. Per fare un esempio ha investito centinaia di miliardi sulla via della seta che mi sembra dovesse passare anche dalla Bielorussia o dall'Ucraina e piu' in generale i suoi investimenti all'estero necessitano di clima tranquillo. Alleanza rocciosa come dice il min degli esteri ma non vorrei avere un alleato come la Cina in posizione di forza.
 

giancarlo22

Forumer storico
mah
non sarei così sicuro dell'entusiasmo della Cina su questa operazione di Putin. Per fare un esempio ha investito centinaia di miliardi sulla via della seta che mi sembra dovesse passare anche dalla Bielorussia o dall'Ucraina e piu' in generale i suoi investimenti all'estero necessitano di clima tranquillo. Alleanza rocciosa come dice il min degli esteri ma non vorrei avere un alleato come la Cina in posizione di forza.

LA Cina sta prosperando grazie alla globalizzazione. Non vuole un mondo diviso in due, avendo investito un po' dappertutto.
Putin è invece arroccato su posizioni di guerra fredda e contrapposizione di blocchi, senza alcuna visione economica mondiale. La sua è una visione superata che dovrebbe essere perdente nel tempo.
 

NoWay

It's time to play the game
ma non credo proprio che l'America ne comprava.....



 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto