Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Avanti...

Prosus possiede il 26% del gruppo internet russo VK Group e in seguito all`introduzione di sanzioni, dovute alla guerra tra Russia e Ucraina, Prosus ha chiesto ai suoi amministratori nel consiglio di amministrazione di VK di dimettersi dalle loro posizioni. Prosus prevede di svalutare l`intero valore di carico di VK, pari a circa 700 milioni di dollari (c0,4% del NAV). Il trading nelle azioni VK è ora sospeso e le azioni sono scese dai 20 dollari di novembre a meno di 1 dollaro prima della sospensione. Attualmente il principale asset di Prosus in Russia è Avito, di proprietà al 100%, attivo nel settore classified, che rappresenta il c4% del NAV.
 

Jackie546

Forumer attivo
DE000UH1VSV8 rende quasi il 10% all' anno e se non ho visto quotazioni sbagliate ha tutti i titoli decisamente sopra strike : non è a sconto in acquisto 938 euro ?
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Schermata 2022-03-08 alle 16.22.52.png
 

skolem

Listino e panino
Timmermans, non in programma eurobond per Energia e difesa
"La Commissione non in programma l'emissione di eurobond" per l'energia e la difesa "forse a livello di qualche Stato Ue ma non la Commissione". Lo ha dichiarato il vice presidente della Commissione europea, Frans Timmermans, smentendo alcune voci circolate nella giornata.
 

CarloConti

Forumer storico
purtroppo anche oggi l'America sembra non volerci aiutare, e così come ieri ci fa rimangiare il recupero. Mi sembra in questi giorni che l'America sia messa addirittura peggio dell'Europa.
 

skolem

Listino e panino
Thinktank Usa, assalto a Kiev forse "già stasera"
Le forze russe "hanno deciso di lanciare l'assalto a Kiev" forse già stasera: è quanto ipotizza l'analisi di un importante thinktank militare statunitense, l'Institute for the Study of War, pubblicato ieri sera.
Le truppe russe -concentrate alla periferia orientale, nord-occidentale e occidentale della capitale- l'assalto avverrà "nelle prossime 24-96 ore". "I russi stanno portando rifornimenti e rinforzi, oltre a condurre attacchi di artiglieria, aerei e missili per indebolire le difese e intimidire le linee difensive prima dell'assalto".

Putin ha fretta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto