Certificati di investimento - Cap. 5 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Salvini.jpg
 

karl55

Forumer attivo
Ma infatti "isolamento" ecc., sono tutte stronzerie (per dirla alla Delon).
Anche la "guerra" è stata una mezza farsa (e si vede).

La cosa che mi fa schifo è che in questo bisticcio sul gas ci ha rimesso la pelle gente che proprio non c'entrava nulla.

L'unico fatto certo è che questa guerra porge il livello di intelligenza dei nostri governanti mondiali (o, per i complottisti, di chi c'è dietro) tutti.
Io, dal loro comportamento, li definisco assassini senza scrupoli.
all'innocenza della maggioranza credo zero
prendere il gas a prezzi bassi e legarsi mani e piedi a Putin facendo finta di niente
Crimea, Georgia etc e tutti zitti
l'unica scusante e' informazione e dibattiti (allora) uguale zero
ma la ns classe dirigente e' quella che e', e anche se non piace noi ne siamo la spremuta
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
ma dove li vedete 34 gradi di giorno e notti tropicali??
A lampedusa?
sicilia e sardegna
termometro è come la matematica, non si può contraddire
 

fabriziof

Forumer storico
non ho simpatia per il ministro ma per correttezza bisogna aggiungere il seguito
 

FNAIOS

all'innocenza della maggioranza credo zero
prendere il gas a prezzi bassi e legarsi mani e piedi a Putin facendo finta di niente
Crimea, Georgia etc e tutti zitti
l'unica scusante e' informazione e dibattiti (allora) uguale zero
ma la ns classe dirigente e' quella che e', e anche se non piace noi ne siamo la spremuta
Cos'è l' "innocenza della maggioranza"?
 

portnoy69

Gli orologi sono nuvole
che devo dire... a me Borsi non piace.
Forse va seguito davvero giornalmente, perché magari uno legge un suo articolo, prende un cert, poi magari lui lo vende 1 mese dopo.

Non sono neanche d'accordo sul suo consigliare di liquidare tutto i cert con certi titoli, magari con roba che scade nel 2024 o 2025
la cosa che non mi è chiara di Borsi è che dice " occorre guardare bene i bilanci delle aziende " e poi non gli ho mai sentito fare un'analisi fondamentale su un titolo, non fa neanche analisi tecnica, quindi non si capisce sulla base di cosa decide di entrare su un titolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto