NoWay
It's time to play the game
No figurati, sono solo idee, nessuna certezza. Certo i prezzi e l’inflazione insieme al prezzo del gas mi sembra che era schizzato per bene ben prima della guerra, ricordo gli scioperi dei camionisti, o le super bollette di dicembre. In quel caso non c’era da preoccuparsi per chi guadagnava 1500 euro? No in quel caso da noi la borsa saliva.
Poi sicuramente per me il principio del non consentire che il prepotente e più grande possa prevaricare il più debole e piccolo, è sacrosanto e irrinunciabile. Non pretendo che sia di tutti ma spero che sia condiviso il piu possibile.
Il problema è sempre immaginare se qualcuno usasse violenza immotivata contro la tua famiglia e la tua casa e tu indifeso non spereresti che qualcuno a te vicino ti aiutasse invece di girarsi dall’altro lato sperando solo che la sua casa non perda di valore. Alle volte, anzi quasi sempre, aiutare comporta importanti sacrifici e rinunce.
Comunque stai tranquillo che le borse come sempre prima o poi si riprenderanno, le vite umane uccise da un dittatore no.
Poi se vuoi sapere se sono preoccupato, si sono preoccupato del mio portafoglio, del fatto che molti avranno maggiori problemi economici, ma non ditemi che ora non si condividono le sacrosante sanzioni perchè i dipendenti non riusciranno a fare la spesa, io credo che qui si abbiano altre preoccupazioni se non siamo ipocriti.
Lo ripeto, sono orgoglioso di come Inghilterra, America, Europa, Giappone, Australia, ecc senza esitazione hanno agito contro chi ha attentantato ai nostri principi di vita civile.
Secondo me continui a sottostimare moltissimo il contraccolpo.
Guarda ad esempio il "ITALIAN ELECTRICITY PRICES ROSE 50.3% LAST WEEK" postato prima da Jsvmax e pensa per qualche istante cosa succede a cascata se elettricità, gas e benzina "esplodono"...