CarloConti
Forumer storico
Un casino economico certo, è chiaro che lo vedo e lo temo. Ma per non rischiare questo, accettiamo che Putin possa bombardare e uccidere uomini, donne e bambini, radere al suolo intere città di un altro paese sovrano? È questo il punto.Secondo me continui a sottostimare moltissimo il contraccolpo.
Guarda ad esempio il "ITALIAN ELECTRICITY PRICES ROSE 50.3% LAST WEEK" postato prima da Jsvmax e pensa per qualche istante cosa succede a cascata se elettricità, gas e benzina "esplodono"...
E credo che molti (compresi tutti i capi di stato occidentali) abbiano messo davanti a tutto l’imprescindibile principio di sovranità, libertà RIPUDIO della violenza e della GUERRA.
Tra l’altro anche uno schock economico è passeggero, ripeto le vite umane di innocenti a causa di un assassino sono perdute per sempre.
Comunque lasciamo stare le idee personali e speriamo che il tutto finisca il prima possibile per il bene e gli interessi di tutti. E vediamo di sistemare al meglio i portafogli per affrontare questa fase.
Ultima modifica: