Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
XS2480902605 cert che sta per stappare:clapclap:. Da conteggi miei potrebbero mancare meno di 1000. Il condizionale è d'obbligo perchè c'e' sempre un margine d'errore che in questo caso essendo un titolo con emissione recente può essere più basso
mi dici che calcolo hai fatto per dire che mancano circa 1000?

mi dici che calcolo hai fatto per dire che mancano circa 1000?
non mi trovo con i tuoi dati per il
XS2480902605

ah, hai preso la quantità di emissione che vien citata su Borsa e non quella dal FT dell'emittente. Bisogna vedere quella che fa fede. Se è giusta quella di Borsa hai ragione, ci siamo...Unica cosa è che MM è già salito parecchio quando viene colpito a ripetizione

Questo e il prossimo inverno sarà consentito passare dal gas a un altro combustibile fossile in caso di emergenza e alcuni Paesi membri hanno detto che nel breve termine dovranno usare il carbone per garantire la sicurezza energetica in Europa".
Lo ha detto un portavoce della Commissione europea durante il Midday Briefing, sottolineando che "è importante sottolineare che questa è solo una misura a breve termine per garantire la sicurezza energetica.

ah, hai preso la quantità di emissione che vien citata su Borsa e non quella dal FT dell'emittente. Bisogna vedere quella che fa fede. Se è giusta quella di Borsa hai ragione, ci siamo...Unica cosa è che MM è già salito parecchio quando viene colpito a ripetizione
Mi mandi schermata da cui si desume un emesso di 150k?anche il link va bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto