Certificati di investimento - Cap. 5 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fab66

Nuovo forumer
Riceverete l’Importo Nominale alla Data di Liquidazione se il Prezzo di Riferimento del Sottostante è uguale o superiore allo Strike alla Data di Valutazione Finale.

Direi di sì...
se è così allora è sbagliata l'analisi di scenario di cedlab...riporta con EStoxxBanks a 91.71 rimborsa 100 + 0.90
 

Joe Silver

Forumer storico
rimborsa 100 solo se Estoxx Banks superiore a strike (92,73), con possibilità di attivare una cedola di 0,9% se Estoxx Banks superiore a 83,46.
se sotto stike, rimborsa la performance (ad oggi rimborserebbe circa 99 + 0,9)
corretto?
Confermo, mi son già pentito e rivenduto (in perdita): mai scommettere, vince sempre il bookmaker (per referenze OldMouse)
 

skolem

Listino e panino
Mi sa che Putin va a finire in castigo in un cantuccio........
Mi sa di sì...

Il comunicato del G20 usa la parola 'guerra' sull'Ucraina
Nel comunicato finale del G20, così come approvato dagli sherpa, si usa la parola "guerra" per definire il conflitto in corso in Ucraina e si "deplorano" i suoi effetti negativi sui prezzi dell'energia, dei prodotti alimentari e sull'inflazione. Lo precisa un funzionario occidentale. Il testo richiama poi la risoluzione dell'assemblea generale della Nazioni Unite di ottobre, dove solo Cina, India e Sud Africa - tra i membri del G20 - si erano astenuti. Il funzionario ritiene che vi siano "alte probabilità" che il testo sia quello definitivo.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Leonardo : buy da provare sopra 7,39 ? …

LDO.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto